• Dicembre 7, 2022 9:06 pm

Il blog di SìAMO

La libertà non è un' opinione

Diamo forza alle vostre parole

LISTA DELLE PETIZIONI

uniti si vince

RICEVIAMO IL SEGUENTE APPELLO DEL DR. MICLAVEZ E LO SOSTENIAMO VOLENTIERI.

“Cari Amici, sono Antonio Miclavez, Medico, Odontoiatra e Giornalista.
È da un anno io e la mia famiglia viviamo sotto la spada di Damocle di un procedimento disciplinare presso l’Ordine dei Medici di Udine per un’intervista di oltre a un anno fa che divenne virale. L’Ordine procederà per gli addebiti di “esser venuto meno al decoro ed alla dignità professionale” esprimendo all’intervistatore dubbi riguardo alla cosiddetta epidemia attuale criticando l’uso generalizzato delle mascherine, la validità dei tamponi, le direttive ministeriali per la gestione dei malati, la sicurezza dei sieri antigenici sperimentali e l’attendibilità dei lavori scientifici di supporto. Considero virtuoso lo sforzo di comunicare ai concittadini le mie opinioni, anche se sono in disaccordo con il main stream, e di non disonorare in tal modo la classe medica, anzi: dopotutto sia il giuramento di Ippocrate che il Codice di deontologia medica sostengono testualmente la libertà di opinione.
Mi avete chiesto come poter aiutare attivamente, grazie per la vostra offerta. Oltre a rimanere centrati e contribuire localmente per creare poli consapevoli e creativi, potreste inviare una email al mio Ordine dei Medici al seguente indirizzo: info@omceoudine.it con le vostre osservazioni.

Il giorno 29 settembre ore 21 saro’ di fronte alla commissione disciplinare di 16 Medici che decideranno NON in base alla mia attività di medico ed odontoiatra che esercito da 41 anni senza macchia, ma per un presupposto reato di opinione. Cortesemente fate girare.
Grazie ancora a tutti.”

SOTTOSCRIVI ANCHE TU COMPILANDO IL FORM SOTTOSTANTE PER INVIARE UNA MAIL A TUO NOME IN SOSTEGNO DEL DR MICLAVEZ.

E’ IMPORTANTE RISPONDERE ALLA MAIL DI CONFERMA CHE ARRIVERA’ NELLA TUA CASELLA DI POSTA, DOPO AVER FIRMATO, PER RENDERE VALIDA LA PROPRIA FIRMA.


Io, sottoscritto %first_name% %last_name% con la presente esprimo il mio pieno sostegno al Dr Antonio Miclavez poichè credo fermamente che la libertà di pensiero di un Medico sia il mattone fondamentale sul quale costruire il prezioso rapporto di fiducia tra medico e paziente e ritengo importantissimo a tale proposito che ogni medico sia sempre libero di agire, sì secondo scienza, ma in primis secondo COSCIENZA.

Sosteniamo il Dr. Antonio Miclavez

Questa petizione è chiusa.

Data di scadenza: Sep 19, 2021

Firme raccolte: 58

58 signatures