• Gennaio 25, 2022 6:23 pm

Il blog di SìAMO

La libertà non è un' opinione

  • EMERGENZA COVID FINO A DICEMBRE. Veri Intenti di Draghi nella Proroga dell’App Immuni (nonostante Flop)
    by Fabio G. C. Carisio

    Differita al 31-12-2022 la scadenza del “Sistema di allerta Covid-19”vincolato su disposizione del Garanteall’effettiva durata dell’emergenza «All’articolo 6, comma 6, del decreto-legge 30 aprile 2020, n. 28, convertito, con modificazioni, dalla legge 25 giugno 2020, n. 70, le parole: “e comunque entro il 31 dicembre 2021” sono sostituite dalle seguenti: “e comunque entro il 31 dicembre … EMERGENZA COVID FINO A DICEMBRE. Veri Intenti di Draghi nella Proroga dell’App Immuni (nonostante Flop) proviene da Database Italia.

  • ANCHE I BOLIVIANI SCONFIGGONO GLI OBBLIGHI VACCINALI
    by Davide Donateo

    Il 19 gennaio il governo del presidente socialista Luis Arce ha abolito la necessità della prova della vaccinazione contro il coronavirus per accedere a qualsiasi istituzione pubblica o luogo di attività. È piuttosto interessante vedere come i boliviani abbiano sconfitto l’obbligo di vaccinazione stabilito dalle loro autorità. Le proteste e i blocchi stradali hanno finalmente prodotto esiti … ANCHE I BOLIVIANI SCONFIGGONO GLI OBBLIGHI VACCINALI proviene da Database Italia.

  • Reiner Fuellmich a Bruxelles, pre-processo
    by Redazione

    Reiner Fuellmich è ora a Bruxelles ; il tanto atteso processo, erroneamente etichettato come “Norimberga 2.0”, dovrebbe iniziare entro la fine della settimana. Ecco un paio di brevi interviste che ha rilasciato durante il fine settimana.  CHI SONO LE 16 PERSONE ACCUSATE DI GENOCIDIO? Abbiamo fornito note dettagliate per il secondo video, in cui Reiner ci offre una … Reiner Fuellmich a Bruxelles, pre-processo proviene da Database Italia.

  • Il percorso verso la morte. Omicidio per decreto di migliaia di anziani e disabili
    by Redazione

    Questo articolo straordinario e sconvolgente è per quanto posso dire corretto. In Italia, stesso endpoint, metodi leggermente diversi. https://dailyexpose.uk/2022/01/19/death-document-uk-gov-murder-by-midazolam/Questo documento espone la pianificazione precedente in atto per l’uso del midazolam e della morfina in una follia omicida nelle nostre case di cura e negli ospedali. Gli ordini DNR generali sono stati effettuati su persone senza consultazione. La … Il percorso verso la morte. Omicidio per decreto di migliaia di anziani e disabili proviene da Database Italia.

  • “BOOM DI DECESSI TRA GIOVANI MASCHI VACCINATI”. Allerta di 73 Medici diffusa dal “Nobel” M. Levitt
    by Fabio G. C. Carisio

    Pubblichiamo un’allarmante lettera di 73 medici britannici preceduta dall’Introduzione di Carlo Domenico Cristofori Alcune settimane fa Gospa News ha pubblicato l’appello di 16mila medici lanciato dal virologo Robert Malone, inventore della tecnica mRNA usata in due dei vaccini più utilizzati contro il Covid-19, per interrompere le vaccinazioni nei bambini a causa degli altissimi rischi di reazioni avverse gravi … “BOOM DI DECESSI TRA GIOVANI MASCHI VACCINATI”. Allerta di 73 Medici diffusa dal “Nobel” M. Levitt proviene da Database Italia.


ByoBlu – La TV dei Cittadini Informazione libera

  • ASSANGE POTRÀ CHIEDERE L’APPELLO CONTRO LA SENTENZA DI ESTRADIZIONE
    by Edoardo Gagliardi

    Torniamo a parlare del caso Julian Assange perché ci sono novità. L’Alta Corte britannica ha infatti concesso al giornalista australiano di fare ricorso contro la sentenza di estradizione negli Stati Uniti pronunciata in appello lo scorso dicembre. In caso di estradizione negli Stati Uniti Assange rischierebbe fino a 175 anni di carcere. Gli americani hanno affermato L’articolo ASSANGE POTRÀ CHIEDERE L’APPELLO CONTRO LA SENTENZA DI ESTRADIZIONE proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • RISCALDAMENTO GLOBALE: LA PIÙ GRANDE BUFALA MAI RACCONTATA? | Sotto l’Iceberg di Francesco Carraro
    by Redazione

    Com’è stato possibile che milioni di persone abbiano finito per idolatrare una studentessa amante del verde alla stregua di un premio Nobel? Cosa c’è dietro il fenomeno Greta e dietro i deliri dei suoi supporters (gretine e gretini di tutto il mondo)? Ne parliamo con il professor Franco Battaglia, uno stimato uomo di scienza che, da anni, si batte contro le bufale del cambiamento climatico e la retorica ottusa del green new deal. Forse c’è ancora vita intelligente sotto i nostri cieli surriscaldati. L’articolo RISCALDAMENTO GLOBALE: LA PIÙ GRANDE BUFALA MAI RACCONTATA? | Sotto l’Iceberg di Francesco Carraro proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • LA PARTITA DEL QUIRINALE: DOPO BERLUSCONI QUALI CANDIDATURE? – Il commento di Lucio Malan
    by Michele Crudelini

    Sono iniziate le votazioni per il prossimo Presidente della Repubblica. Proviamo a tracciare gli scenari possibili insieme al Senatore Lucio Malan, di Fratelli d’Italia. L’articolo LA PARTITA DEL QUIRINALE: DOPO BERLUSCONI QUALI CANDIDATURE? – Il commento di Lucio Malan proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • TG BYOBLU 24 | 24 GENNAIO 2022 | EDIZIONE 20.00
    by Miriam Gualandi

    Dalla corsa al Quirinale all’attacco del British Medical Journal contro le multinazionali del farmaco. Questo e molto altro nel TG di Byoblu24 L’articolo TG BYOBLU 24 | 24 GENNAIO 2022 | EDIZIONE 20.00 proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • BRUXELLES CONTRO LE RESTRIZIONI. LA MANIFESTAZIONE DEGENERA IN SCONTRI CON LA POLIZIA
    by Miriam Gualandi

    La manifestazione pacifica di domenica a Bruxelles è degenerata nella violenza. Non è escluso che possa trattarsi di infiltrati. L’articolo BRUXELLES CONTRO LE RESTRIZIONI. LA MANIFESTAZIONE DEGENERA IN SCONTRI CON LA POLIZIA proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

Medicina a piccole dosi Spirito critico e curiosità.

  • In Scozia, gli inoculati si ammalano e muoiono più dei non inoculati: perché non è un caso?
    by GG

    I vaccinati si ammalano e muoiono di più L’esperienza scozzese   Qui il report completo dalla Scozia. Perché adesso i casi dei vaccinati sono di più ed i morti sono maggiori? 1. Perché i dati forniti all’inizio da Pfizer sono falsati: questi prodotti non funzionano 2. Partendo dal presupposto che i virus ad RNA mutano L’articolo In Scozia, gli inoculati si ammalano e muoiono più dei non inoculati: perché non è un caso? proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Niente vaccino, niente cure: vedete che questo è l’inizio della fine
    by GG

    Niente vaccino? Niente cure! Fioccano testimonianze da tutta Italia   Il Sistema Sanitario Italiano: fiore all’occhiello. Da quando sono bambino, spesso torna questo orecchiabile ritornello. Tutto gratuito tutto funzionale tutto bellissimo: impariamo a separare la propaganda da normali conversazioni? I tagli alla sanità, gli ospedali che vengono chiusi da Nord a Sud, strutture che cambiano L’articolo Niente vaccino, niente cure: vedete che questo è l’inizio della fine proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Djokovic dovrà lasciare l’Australia, per lui niente Australian Open: la giustizia ha vinto?
    by GG

    L’epopea si conclude: niente AO per Djokovic Dopo giornate turbolente, piene di sentenze e ricorsi, si conclude così la vicenda. Niente Australian Open per Djokovic. L’Autorità si mostra in tutto il suo eccesso, tutto il negativo che potevano mostrare è stato fatto. Un tennista trattato come un prigioniero politico, ricordiamo che stiamo parlando di un L’articolo Djokovic dovrà lasciare l’Australia, per lui niente Australian Open: la giustizia ha vinto? proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Cancellato in extremis il visto a Djokovic: la pallina passa agli avvocati per l’appello.
    by GG

    Cancellato il visto a Djokovic Ricorso in arrivo Un’attesa durata 11 giorni. Nella mattinata italiana il Ministro dell’Immigrazione Alex Hawke ha preso la sua decisione riguardo il caso Djokovic. Il governo australiano ha cancellato il visto del serbo, sbarcato in Australia da non vaccinato, tramite un’esenzione medica. Come si evince dalla nota, Hawke ha agito L’articolo Cancellato in extremis il visto a Djokovic: la pallina passa agli avvocati per l’appello. proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Tutti i dati degli ultimi anni sono stati gonfiati dai tamponi e statistiche falsate: altro da aggiungere?
    by GG

    La Premessa col cucchiaino Nessuno vuole negare o sminuire il valore di tutte le persone che, negli ultimi 2 anni, hanno perso la vita. Nessuno vuole sminuire la necessità, per il modello biomedico, di disporre di terapie e trattamenti sicuri ed efficaci che possano supportare il sistema immunitario di ciascuno di noi. Bonsignore e Bassetti. L’articolo Tutti i dati degli ultimi anni sono stati gonfiati dai tamponi e statistiche falsate: altro da aggiungere? proviene da Medicina a piccole dosi.

Liberiamo l’Italia Movimento federativo di Comitati Popolari territoriali per la liberazione dell’Italia

  • LA DESERTIFICAZIONE ECONOMICA OCCULTATA DALLA NARRAZIONE PANDEMICA
    by administrator

    Andando oltre il dibattito mediatico relativo alla gestione della pandemia, ancora paralizzato dalle diatribe sull’efficacia dei vaccini e sull’ostilità reciproca tra le fazioni dei detrattori e dei convinti sostenitori, proviamo ad interrogarci su quello che non si è fatto e si sarebbe dovuto fare, spingendoci anche su considerazioni che esulano dall’aspetto strettamente sanitario per spingersi

  • GIORGIO AGAMBEN PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA!
    by administrator

    I diversi movimenti di lotta sorti in ogni regione contro lo stato d’emergenza e il “green pass”, in difesa dei diritti sociali e civili,  hanno dato finalmente vita ad una rete nazionale unitaria. Di seguito il comunicato approvato all’unanimità dall’assemblea svoltasi il 20 gennaio. * * * Tra pochi giorni avranno inizio le votazioni per

  • CARE MAESTRE E PROFESSORI…
    by administrator

    Cari colleghi, maestre e professori, come farete adesso? Il 10 gennaio sono riprese le lezioni, ma non tutti eravamo a scuola. Non sto parlando dei malati di Covid, pur così numerosi tra docenti e alunni. Mi riferisco a quanti di noi sono stati sospesi prima delle vacanze di Natale, sospesi non perché hanno toccato il

  • GOVERNO: GAME OVER
    by administrator

    Tutti contro tutti. La degna fine del pessimo “Governo dei peggiori”, che non avrebbe dovuto nemmeno iniziare). Dopo i primi scricchiolii e distinguo, ora il Governo dei pessimi e dei peggiori, inizia a sfaldarsi, ad inclinarsi pericolosamente, prima della caduta. Qualcuno, anzi più di uno per la verità, inizia a dissociarsi, a mettere le mani

  • BASTA CON LO SCIACALLAGGIO!
    by administrator

    Comunicato stampa di Liberiamo l’Italia Lo sciacallaggio dei media continua. Vaccinati e non vaccinati si contagiano e si ammalano allo stesso modo, ma per loro la morte di un non vaccinato è un’occasione troppo ghiotta per non buttarcisi sopra. Non poteva fare eccezione la morte del nostro amato Luigi Marilli, di cui abbiamo dato notizia

  • Libertà è partecipazione
    by domenicoconversa

    L’uomo nel corso della sua millenaria storia ha cercato di organizzarsi in comunità affidandosi non solo ai propri istinti sensoriali, ma anche alla produzione culturale e tecnologica. Le regole del vivere sociale che l’essere umano ha costruito di volta in volta durante la sua ascesa storica, hanno avuto il principale obiettivo di realizzare comunità di L’articolo Libertà è partecipazione proviene da Domenico Conversa.

  • Genitori e figli: coccole o punizioni?
    by domenicoconversa

    Essere genitori oggi è sicuramente più complesso rispetto ad altre epoche proprio per la trasformazione sociale avvenuta negli ultimi decenni anche ad opera di un’economia che impone ad entrambi i genitori di lavorare per sostenere la famiglia. La maggior parte dei padri e delle madri ha meno tempo da dedicare ai figli di quanto non L’articolo Genitori e figli: coccole o punizioni? proviene da Domenico Conversa.

  • Tre libri che mi hanno insegnato tanto
    by domenicoconversa

    Per chi non l’avesse ancora capito, io vivo di libri: la più grande ricchezza che attraversa in maniera trasversale epoche e generazioni diverse. Oggi voglio condividere con voi tre libri che mi hanno insegnato tanto e che spero possiate trovare interessanti anche voi! 1984 di George Orwell Il romanzo di Orwell, che nel 1948 immaginò L’articolo Tre libri che mi hanno insegnato tanto proviene da Domenico Conversa.

  • La difesa del diritto all’intimità della mente
    by domenicoconversa

    Noi tutti siamo influenzati dalla pubblicità e dalla comunicazione televisiva più di quanto pensiamo. La nostra esistenza quotidiana è sottoposta a continue manipolazioni di cui non ci rendiamo conto.  Tale questione è stata analizzata con estremo scrupolo e competenza da Vance Packard nel suo libro “I persuasori occulti”. In questo testo, pubblicato nel 1957, l’autore, L’articolo La difesa del diritto all’intimità della mente proviene da Domenico Conversa.

  • Super green pass e l’evidenza della menzogna
    by domenicoconversa

    Il Governo italiano in data 24 novembre 2021 ha emanato un decreto-legge (c.d. super green pass) contenente delle regole più stringenti, questa volta solo nei confronti dei non vaccinati. Queste nuove misure limitative delle libertà fondamentali dell’individuo, dovrebbero essere giustificate dal probabile verificarsi della “quarta ondata” a causa del possibile aumento dei contagi. Nonostante le L’articolo Super green pass e l’evidenza della menzogna proviene da Domenico Conversa.