• Ottobre 14, 2021 6:28 am

Il blog di SìAMO

La libertà non è un' opinione

  • COME “BACON AND EGGS” È DIVENTATA LA COLAZIONE AMERICANA. STORIA BREVE DI UNA FRODE ALIMENTARE
    by Davide Donateo

    Dopo avervi raccontato Come J.D. Rockefeller ha spazzato via le cure naturali e creato Big Pharma voglio parlarvi di come è nata la colazione più malsana della storia. Il bacon a colazione sembra essere americano come la torta di mele. E certamente il bacon è stato un alimento base della dieta americana sin dal periodo coloniale. I … COME “BACON AND EGGS” È DIVENTATA LA COLAZIONE AMERICANA. STORIA BREVE DI UNA FRODE ALIMENTARE proviene da Database Italia.

  • Il diavolo è nei dettagli: 666 durante l’era del COVID
    by Davide Donateo

    Per secoli il nostro mondo è stato governato da una cabala satanica. Questi elitari psicopatici adorano una forza sinistra e desiderano il controllo completo sull’umanità. Nel corso della storia, hanno operato discretamente dall’ombra. Tuttavia, mentre il loro programma malvagio viene portato a compimento, alcuni elementi demoniaci emergono continuamente. Le pop star pubblicano video che sessualizzano il cannibalismo , le scarpe da … Il diavolo è nei dettagli: 666 durante l’era del COVID proviene da Database Italia.

  • 5 modi in cui i vaccini COVID alterano fisicamente gli esseri umani
    by Redazione

    I membri della società non vaccinati vengono ostracizzati in tutto il mondo. Sfrattati dai proprietari di casa, lasciati dai medici, banditi dagli ospedali e licenziati dal lavoro. Il personale militare onesto riceve una citazione dalla corte marziale. Genitori affettuosi  perdono la custodia dei loro figli  semplicemente per aver rifiutato un’infusione di terapia genica sperimentale. Chiunque osi fare domande viene etichettato come … 5 modi in cui i vaccini COVID alterano fisicamente gli esseri umani proviene da Database Italia.

  • DARPA:PROGETTO VACCINI mRNA
    by Il Ficcanaso

    DARPA Nel 2017 sul proprio sito annunciò un nuovo progetto teso a sviluppare una piattaforma integrata end-to-end che utilizza sequenze di acido nucleico per fermare la diffusione delle infezioni virali in sessanta giorni o meno.Leggi anche: DARPA AMA BIG PHARMA Negli ultimi anni, i ricercatori finanziati da DARPA hanno sperimentato la tecnologia dei vaccini a … DARPA:PROGETTO VACCINI mRNA proviene da Database Italia.

  • In una registrazione Pfizer confessa: la FDA non ha approvato il vaccino negli Stati Uniti!
    by Davide Donateo

    Registrazione Pfizer:  grazie per aver chiamato il Centro assistenza clienti Pfizer. La tua chiamata verrà registrata e potrebbe essere monitorata, attendi per il prossimo specialista prodotti disponibile. Nel caso in cui ci forniate informazioni personali, sappiate che Pfizer rispetta la vostra privacy. In caso di domande sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il sito www.pfizer.com/privacy. Cindy (Pfizer):  Grazie per … In una registrazione Pfizer confessa: la FDA non ha approvato il vaccino negli Stati Uniti! proviene da Database Italia.


ByoBlu – La TV dei Cittadini Informazione libera

  • LA RIVOLUZIONE DELLA COSCIENZA | PUNTATA 3 | LA LIBERAZIONE DALLE FORZE OPPRESSIVE
    by Redazione

    Per poter attuare integralmente la Costituzione dobbiamo liberarci dalle forze oppressive psicologiche. Come fare? L’articolo LA RIVOLUZIONE DELLA COSCIENZA | PUNTATA 3 | LA LIBERAZIONE DALLE FORZE OPPRESSIVE proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • PAPA E ANTIPAPA: L’INCHIESTA – LA TRISTE FINE DI ENZO BIANCHI ANTICIPA “IN VITRO” IL CROLLO BABELICO DELL’ANTICHIESA – Parte 30
    by Andrea Cionci

    In un precedente articolo abbiamo parlato del crollo cui è inevitabilmente destinato l’antipapa Francesco, o il suo successore. Il discorso teorico deve essere corredato, tuttavia, da un esempio sperimentale. Questo è fornito in modo eccellente dalla triste fine di Enzo Bianchi e della comunità sincretista da lui fondata a Bose. L’articolo PAPA E ANTIPAPA: L’INCHIESTA – LA TRISTE FINE DI ENZO BIANCHI ANTICIPA “IN VITRO” IL CROLLO BABELICO DELL’ANTICHIESA – Parte 30 proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • “VIVIAMO IN DITTATURA”. IL MESSAGGIO PRIVATO DI PAOLO SAVONA
    by Francesco Capo

    Paolo Savona, il presidente della CONSOB, torna a far parlare di sé. Viviamo ai giorni nostri “in dittatura”: è il senso di quanto emerge da un suo messaggio privato, pubblicato per errore sul sito del Comitato per l’autonomia e l’indipendenza della Banca Popolare di Sondrio (Bps) L’articolo “VIVIAMO IN DITTATURA”. IL MESSAGGIO PRIVATO DI PAOLO SAVONA proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • IN GITA MA SOLO CON IL VACCINO. LA DECISIONE DEL LICEO VIEUSSEUX DI IMPERIA
    by Miriam Gualandi

    Ricominciata la scuola è tempo di pensare anche a organizzare le gite scolastiche. Quale momento migliore per recuperare la socialità, soprattutto dopo quasi due anni di emergenza sanitaria. In un liceo di Imperia, però, questa opportunità è riservata solo agli studenti vaccinati. L’articolo IN GITA MA SOLO CON IL VACCINO. LA DECISIONE DEL LICEO VIEUSSEUX DI IMPERIA proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • TG BYOBLU24 | 13 OTTOBRE 2021 | EDIZIONE 13:30
    by Miriam Gualandi

    Pubblicato il DPCM con le linee guida sul green pass: intanto sono circa 18mila gli agenti di polizia a rischio sospensione. Di questo e molto altro parliamo nel TG Flash di #Byoblu24 L’articolo TG BYOBLU24 | 13 OTTOBRE 2021 | EDIZIONE 13:30 proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

Medicina a piccole dosi Spirito critico e curiosità.

  • Cosentino, farmacologo: “Bisogna evitare allarmismi ed essere trasparenti”
    by GG

    Incontro pubblico a Busto Arsizio organizzato dalla Assemblea Popolare – Busto Arsizio. Abbiamo passato oltre 3 ore insieme e qui, quasi integralmente, potete vedere voi stessi come è andata. Tanta partecipazione, tante domande. Le differenze tra farmacovigilanza e vaccinovigilanza Vaccinare in gravidanza Vaccinare i minori Le incognite sulla Spike Possiamo parlare di terapia genica? Concetto L’articolo Cosentino, farmacologo: “Bisogna evitare allarmismi ed essere trasparenti” proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Arianna,13 anni, e Madja,14: morte improvvisamente post vaccinazione.
    by GG

    Arianna e Madja Quale concezione di rischio e beneficio persegue la società? Alla fine, nessuna correlazione Possiamo parlare di una tragedia? Troppo polarizzante? Meglio descriverli come incidenti? Direi almeno altrettanto polarizzato. Quand’è che la smetteremo di morire?! Ecco il riassunto della situazione.   Per rivedere gli amici, tornare a scuola, non sentirsi in gabbia; i L’articolo Arianna,13 anni, e Madja,14: morte improvvisamente post vaccinazione. proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Cosentino, farmacologo: Non facciamo paragoni inopportuni tra vaccini e penicillina.
    by GG

    L’esempio è tra i meno calzanti Paragoni inopportuni: vaccini e penicillina Il post di un collega e caro amico mi ricorda che oggi è l’anniversario della scoperta della penicillina. Anniversario convenzionale, intendiamoci: altre fonti indicano altre date,. Ma bene così. Ora, il mio amico a sua volta riprende il post di un suo contatto Facebook L’articolo Cosentino, farmacologo: Non facciamo paragoni inopportuni tra vaccini e penicillina. proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Lo Stato mi vuole bene? Una riflessione di Arianna Porcelli Safonov
    by GG

    Lo Stato mi vuole bene? A volte basta una semplice domanda Per comprendere qualsiasi fatto storico ed individuare quale sia la scelta migliore da fare bisogna porsi solo una semplice domanda e rispondersi più rapidamente possibile per evitare dubbi: lo Stato mi vuole bene? Qualsiasi cittadino di qualsiasi paese può farsela. Il momento giusto per L’articolo Lo Stato mi vuole bene? Una riflessione di Arianna Porcelli Safonov proviene da Medicina a piccole dosi.

  • “Questa non è medicina basata sull’evidenza: plausibile parlare di fallimento della campagna vaccinale “
    by GG

    Condivido una interessante riflessione di Marco Cosentino. Non è facile dire cose del genere in un clima di intransigenza. L’ortodossia dell’accademia potrà mai migliorare le cose? Se fosse necessario ribadirlo, così funziona: la scienza viene fatta dalle persone che la interpretano in base alle proprie credenze, in questo caso rimanendo comunque legati alla realtà della L’articolo “Questa non è medicina basata sull’evidenza: plausibile parlare di fallimento della campagna vaccinale “ proviene da Medicina a piccole dosi.

Liberiamo l’Italia Movimento federativo di Comitati Popolari territoriali per la liberazione dell’Italia

  • AUTUNNO CALDO
    by administrator

    Mai come nel caso dell’infame passaporto sanitario vale l’adagio “il diavolo fa le pentole ma non i coperchi”. In preda ad un vero e proprio delirio di onnipotenza, la casta al potere pare aver perso ogni contatto con la realtà. Prigioniera della concezione élitaria e classista secondo cui il popolo è un bue, si era L’articolo AUTUNNO CALDO proviene da Liberiamo l’Italia.

  • SCIOPERO GENERALE 15 – 20 OTTOBRE, PRECISAZIONI E MODALITA’
    by administrator

    Di seguito pubblichiamo il Comunicato della F.I.S.I (Federazione Italiana Sindacati Intercategoriali) con importanti chiarimenti in merito allo sciopero politico indetto ad oltranza dal 15 al 20 ottobre. SCIOPERO GENERALE 15 – 20 OTTOBRE, PRECISAZIONI E MODALITA’ Stanno pervenendo alla nostra Organizzazione telefonate, fax e messaggi di richiesta chiarimenti sulla legittimità dello sciopero indetto dalla FISI. L’articolo SCIOPERO GENERALE 15 – 20 OTTOBRE, PRECISAZIONI E MODALITA’ proviene da Liberiamo l’Italia.

  • FORZA NUOVA E GOVERNO GIOCANO LA STESSA PARTITA: GIÙ LA MASCHERA!
    by administrator

    Comunicato del Fronte del Dissenso  ROMA – L’avevamo messo nero su bianco soltanto pochi giorni prima, con un comunicato stampa, proprio in vista della manifestazione di sabato 9 ottobre a Piazza del Popolo: «riteniamo necessario ed urgente mettere in guardia contro velleitari proclami che chiedono ai cittadini di mobilitarsi in pericolose azioni che perseguono lo L’articolo FORZA NUOVA E GOVERNO GIOCANO LA STESSA PARTITA: GIÙ LA MASCHERA! proviene da Liberiamo l’Italia.

  • SCOPI E FUNZIONAMENTO DEL FRONTE DEL DISSENSO
    by administrator

    Il Manifesto Il Fronte del Dissenso è un movimento confederativo unitario, che al fine di contribuire al superamento della frammentazione delle forze antisistema, unisce cittadini, movimenti, associazioni, comitati di scopo, sindacati e partiti, concordi sulla necessità di attuare la Costituzione del 48, rivalutando i suoi principi di giustizia sociale, di libertà, di emancipazione, di democrazia L’articolo SCOPI E FUNZIONAMENTO DEL FRONTE DEL DISSENSO proviene da Liberiamo l’Italia.

  • ELEZIONI: I CONTI DELLA SERVA
    by administrator

    Se c’è un dato che emerge da questa tornata elettorale, è la crescita del non voto. Nelle città metropolitane (Roma, Milano, Napoli e Torino), per la prima volta nella storia della repubblica, l’affluenza è stata inferiore al 50%. La metà dei cittadini non si è recata al voto. Su questo fenomeno si soffermano stamattina diversi L’articolo ELEZIONI: I CONTI DELLA SERVA proviene da Liberiamo l’Italia.

  • Il discorso di Aleksandr Solzhenitsyn all’università di Harvard
    by domenicoconversa

    Aleksandr Solzhenitsyn – Discorso all’Università di Harvard – 8 Giugno1978 Sono veramente felice di essere qui con voi in occasione del 327.o anniversario della nascita di questa antica e illustre università. I miei complimenti e i migliori auguri a tutti i nuovi laureati. Motto di Harvard è “Veritas”. Molti di voi hanno già scoperto e altri lo scopriranno L’articolo Il discorso di Aleksandr Solzhenitsyn all’università di Harvard proviene da Domenico Conversa.

  • In quale Stato viviamo?
    by domenicoconversa

    Qui di seguito, in estrema sintesi, il pensiero di Michel Foucault sul concetto di potere. È interessante quanto sia attuale e rivelatorio l’argomentazione che costui svolge. I piccoli e modesti spunti sono stati presi da M.FOUCAULT, Microfisica del potere – interventi politici, Einaudi Editore, Torino 1977 e Sorvegliare e punire. Nascita della prigione, Einaudi, 2014. L’articolo In quale Stato viviamo? proviene da Domenico Conversa.

  • Lettera dei sopravvissuti all’Olocausto all’Agenzia europea per i medicinali (EMA)
    by domenicoconversa

    In vista dell’approvazione anticipata del vaccino COVID in Europa, i sopravvissuti all’Olocausto e i loro discendenti hanno consegnato una lettera all’Agenzia europea per i medicinali (EMA), chiedendo la fine del programma di vaccinazione COVID-19. I sopravvissuti accusano i regolatori medici di non aver informato accuratamente le popolazioni dei pericoli del vaccino, in violazione del Codice di L’articolo Lettera dei sopravvissuti all’Olocausto all’Agenzia europea per i medicinali (EMA) proviene da Domenico Conversa.

  • Io mi rivolto, dunque sono
    by domenicoconversa

    Dopo quasi due anni dall’inizio dell’emergenza sanitaria, c’è una parte sostanziale della società che rimane scettica rispetto al racconto pandemico non riuscendo, per questo motivo, ad affidarsi alle imposizioni sanitarie istituzionali. Questi cittadini che vorrebbero dissentire, poco la volta aumentano di numero in quanto le misure restrittive colpiscono cronologicamente in successione diverse classi di soggetti, L’articolo Io mi rivolto, dunque sono proviene da Domenico Conversa.

  • Giù la maschera
    by domenicoconversa

    Il contributo qui offerto non sarà un articolo in cui si raccolgono statistiche, dati numerici, grafici o documenti scientifici riguardanti il Coronavirus, ma un modestissimo e breve tentativo di ragionamento per provare a porsi qualche domanda sulla vicenda politica attuale che ha utilizzato il SARS-CoV-2 come pretesto per sopprimere libertà costituzionali fondamentali, aumentare significativamente l’autoritarismo e la L’articolo Giù la maschera proviene da Domenico Conversa.