• Luglio 23, 2021 3:20 pm

Il blog di SìAMO

La libertà non è un' opinione

  • BERLUSCONI STA CON GATES! Forza Italia Vuole Vaccini Obbligatori a Scuola. Depositato Ddl della senatrice Ronzulli
    by Fabio G. C. Carisio

    di Fabio Giuseppe Carlo Carisio Fonte originale: articoli di Gospa News e Quotidiano Sanità Silvio Berlusconi non è più un politico: è un elefante della politica che grazie alle sue migliaia di amicizie interessate ed ai compromessi storici si è sdraiato sul terreno del centrodestra facendo morire l’erba nuova che potrebbe rinascere dopo i ripetuti fallimenti BERLUSCONI STA CON GATES! Forza Italia Vuole Vaccini Obbligatori a Scuola. Depositato Ddl della senatrice Ronzulli proviene da Database Italia.

  • “VACCINARE IN PANDEMIA E’ ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA” SOS Varianti del Biologo Trinca e del Virologo Montagnier
    by Fabio G. C. Carisio

    Nell’immagine di copertina il biologo Franco Trinca e il virologo Lui Montagnier di Fabio Giuseppe Carlo Carisio Fonte originale: reportage di Gospa News «Secondo i più grandi virologi mondiali  indipendenti dalle logiche di profitto delle multinazionali (Geert Vanden Bossche, Luc Montagnier e altri) vaccinare in corso di pandemia equivale ad un’arma di distruzione di massa!». Non usa mezzi “VACCINARE IN PANDEMIA E’ ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA” SOS Varianti del Biologo Trinca e del Virologo Montagnier proviene da Database Italia.

  • Coronavirus in Israele: cosa sappiamo delle 143 persone ricoverate?
    by Redazione

    Secondo il ministero della Salute, circa 143 israeliani sono stati  ricoverati in ospedale con COVID-19 a partire da mercoledì alle 12:00.  Il 58% di loro è completamente vaccinato, il 39% no e il 3% parzialmente vaccinato, il che significa che hanno preso una dose o non è trascorsa un’intera settimana dal secondo vaccino. Solo un paziente è un Coronavirus in Israele: cosa sappiamo delle 143 persone ricoverate? proviene da Database Italia.

  • GOOGLE POSSIEDE IL VACCINO
    by Redazione

    La società madre di YouTube, Google, ha investito direttamente nel “vaccino” AstraZeneca/Oxford contro il COVID. Questo è il motivo per cui YouTube censura tutto ciò che minaccia il lancio e i profitti futuri delle terapie di modificazione genetica del COVID-19. Leggi: YouTube censura +500mila video per proteggere isteria globalista COVID-19 La Silicon Valley sta spingendo per GOOGLE POSSIEDE IL VACCINO proviene da Database Italia.

  • CORRELAZIONE TRA ALLUMINIO E AUTISMO – SCIENZIATO LEADER NELLA RICERCA MESSO IN GINOCCHIO DA GATES E BIG PHARMA
    by Redazione

    Il 20 luglio 2021, abbiamo appreso la triste notizia che la Keele University nello Staffordshire ha preso la decisione interna di porre fine alla posizione del professor Christopher Exley all’università. Gli è stato detto che deve lasciare i locali entro la fine di agosto. Exley, come molti di voi sapranno, è il massimo esperto mondiale di CORRELAZIONE TRA ALLUMINIO E AUTISMO – SCIENZIATO LEADER NELLA RICERCA MESSO IN GINOCCHIO DA GATES E BIG PHARMA proviene da Database Italia.

  • COVID-19:ORDINE ATLANTICO VS ORDINE DI EURASIA
    by Il Ficcanaso

    In questo articolo presenentiamo una sintesi delle forze in campo per meglio trasmettere il messaggio ovvero non restare oziosi o passivi agli eventi in corso perchè questi travolgeranno irrimediabilmente l’intero genere umano pertanto tu che leggi, i tuoi figli, i tuoi cari ed amici. Nascondersi nella routine sperando che tutto vada bene, non funziona e COVID-19:ORDINE ATLANTICO VS ORDINE DI EURASIA proviene da Database Italia.

  • LA TECNOLOGIA DI NEUROMODULAZIONE BASATA SUL GRAFENE È REALE: il comunicato stampa di INBRAIN Neuroelectronics descrive i biocircuiti che controllano il cervello utilizzando il grafene
    by Redazione

    Con un numero crescente di persone che vengono a conoscenza dell’identificazione dell’ossido di grafene nei vaccini covid, una società chiamata INBRAIN Neuroelectronics dimostra che la tecnologia di “neuromodulazione” basata sul grafene che utilizza la neuroelettronica alimentata dall’intelligenza artificiale è molto reale. Un comunicato stampa del 30 marzo 2021 pubblicato da BusinessWire.com rivela la storia: INBRAIN Neuroelectronics ottiene 17 LA TECNOLOGIA DI NEUROMODULAZIONE BASATA SUL GRAFENE È REALE: il comunicato stampa di INBRAIN Neuroelectronics descrive i biocircuiti che controllano il cervello utilizzando il grafene proviene da Database Italia.

  • IL CAOS SCATENA TEMPESTE
    by Redazione

    Articolo di Enodia (pseudonimo) pubblicato sul blog “Seguendo Tracce“ Questo articolo nasce come una riflessione personale, è semplicemente un tentativo di comprendere cosa sta succedendo in questo travagliato periodo della storia umana. Ho pubblicato per la prima volta queste mie riflessioni su Twitter, creando un lunghissimo thread che adesso ho deciso di rendere più chiaro IL CAOS SCATENA TEMPESTE proviene da Database Italia.

  • Come il governo degli Stati Uniti ha simulato una pandemia nel 1976
    by Redazione

    Nel 1976, un focolaio di influenza suina, sottotipo H1N1 del virus dell’influenza A a Fort Dix, nel New Jersey, provocò una vaccinazione di massa degli americani. Dopo l’inizio del programma, il vaccino è stato associato a un aumento delle segnalazioni di sindrome di Guillain-Barré, che può causare paralisi, arresto respiratorio e morte. Questa è la storia di Come il governo degli Stati Uniti ha simulato una pandemia nel 1976 proviene da Database Italia.

  • Il nuovo documentario sull’assassinio di JFK di Oliver Stone viene ignorato dal MSM … un segno sicuro che potrebbe aver scoperto qualcosa
    by Redazione

    I media dell’establishment stanno celebrando strani film sessualmente carichi al Festival di Cannes, ma non riconosceranno nemmeno l’incursione di Oliver Stone nel caso dell’omicidio del presidente John F. Kennedy. Mi chiedo perché? La scorsa settimana, Oliver Stone ha presentato in anteprima il suo nuovo documentario sull’assassinio di Kennedy dal titolo ‘ JFK Revisited: Attraverso il looking glass’ , al festival Il nuovo documentario sull’assassinio di JFK di Oliver Stone viene ignorato dal MSM … un segno sicuro che potrebbe aver scoperto qualcosa proviene da Database Italia.


ByoBlu – La TV dei Cittadini Informazione libera

  • PIÙ STATO O MENO STATO? SISTEMI ECONOMICI A CONFRONTO – Alberto Micalizzi, Aurelio Mustacciuoli
    by Edoardo Gagliardi

    Nell’opinione pubblica si è fatta strada l’idea che i grandi Stati-nazionali siano ormai in crisi, incapaci di rispondere alle necessità dei cittadini e alle sfide del mondo globalizzato. Si pone quindi la domanda, per portare la società fuori dalla crisi serve più Stato o meno Stato? Lo statalismo di oggi è tale, oppure è un neoliberismo in cui il potere finanziario si serve degli Stati per accrescere il proprio potere? Dall’altro lato, in una prospettiva libertaria, la presenza dello Stato sarebbe alla base del capitalismo monopolistico. Ne parliamo su Byoblu in un confronto tra l’economista e dottorer commercialista Alberto Micalizzi e l’ingegnere ed esperto di finanza Alberto Mustacciuoli. L’articolo PIÙ STATO O MENO STATO? SISTEMI ECONOMICI A CONFRONTO – Alberto Micalizzi, Aurelio Mustacciuoli proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • “LA XYLELLA È UNA QUESTIONE GEOPOLITICA, NON SOLO AMBIENTALE” – Margherita Ciervo
    by Virginia Camerieri

    Esiste una divergenza nel racconto mediatico – politico e la realtà dei fatti sulla cosiddetta emergenza Xylella. Ne parliamo con la ricercatrice e geografa Margherita Ciervo. L’articolo “LA XYLELLA È UNA QUESTIONE GEOPOLITICA, NON SOLO AMBIENTALE” – Margherita Ciervo proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • TG BYOBLU24 | 22 luglio 2021 |
    by Edoardo Gagliardi

    Da diversi giorni si sta diffondendo un’idea particolare sul tipo di trattamento da riservare ai non vaccinati. Questi ultimi, in caso di ricovero, dovrebbero pagarsi a proprie spese le cure. Una proposta che si scontra decisamente con i principi alla base del sistema sanitario pubblico. Probabilmente sarà la prima di una lunga serie: parliamo della L’articolo TG BYOBLU24 | 22 luglio 2021 | proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • RISTORATORI NEL MIRINO DEL GREEN PASS. COSA NE PENSANO A ROMA?
    by Miriam Gualandi

    Poche ore prima dell’ufficializzazione del certificato verde siamo andati a chiedere l’opinione dei ristoratori romani L’articolo RISTORATORI NEL MIRINO DEL GREEN PASS. COSA NE PENSANO A ROMA? proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • PASS SANITARIO ANCHE OLTRE L’EMERGENZA? IN FRANCIA HANNO BOCCIATO LA CLAUSOLA CHE LO ESCLUDEVA
    by Michele Crudelini

    A distanza di più di una settimana dalle dichiarazioni del Presidente Macron sull’introduzione del pass sanitario, il progetto di legge francese risulta completamente incagliato all’Assemblea nazionale. L’articolo PASS SANITARIO ANCHE OLTRE L’EMERGENZA? IN FRANCIA HANNO BOCCIATO LA CLAUSOLA CHE LO ESCLUDEVA proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • “I NON VACCINATI SI PAGHINO LE CURE”, IL CORO MEDIATICO CHE VA CONTRO I PRINCIPI DEL SISTEMA SANITARIO
    by Michele Crudelini

    Proviamo per un attimo a immaginare di rinascere in un mondo dove stare male sia visto come una colpa da parte della società. Dal semplice raffreddore fino alle malattie più gravi: se le contrai la comunità intorno a te sostiene che te le sei cercate e per questo il costo delle cure dovrà essere completamente L’articolo “I NON VACCINATI SI PAGHINO LE CURE”, IL CORO MEDIATICO CHE VA CONTRO I PRINCIPI DEL SISTEMA SANITARIO proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • TEATRO CARLO FELICE DI GENOVA “SPECULAZIONE EDILIZIA” PER FARE QUADRARE I CONTI?
    by Redazione

    La gestione del teatro Carlo Felice di Genova solleva non poche domande. È agosto 2011 quando si trova con i conti in rosso e il rischio alle porte di essere commissariato. Nel giro di un paio di settimane, tuttavia, la situazione si capovolge: il Comune di Genova interviene, conferendo in patrimonio al teatro alcuni immobili di proprietà comunale…Tutti sembrano sapere, ma nessuno vuole esporsi a parlare. Forse sarebbe il caso di ripensare un sistema che ha dimostrato tutti i suoi limiti, tanto più quando di mezzo ci finiscono beni di pubblico dominio, anche posti a vincoli artistici, e sfruttati a mero tornaconto privato? Ripercorriamo la storia in questo reportage di Franz Becchi su Byoblu. L’articolo TEATRO CARLO FELICE DI GENOVA “SPECULAZIONE EDILIZIA” PER FARE QUADRARE I CONTI? proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • ACCORDO GERMANIA-USA SUL GASDOTTO NORD STREAM 2. MA SI TEME LA CRESCITA DELL’INFLUENZA RUSSA IN EUROPA
    by Edoardo Gagliardi

    Germania e USA arrivano ad un accordo per il completamento del gasdotto che, attraverso il Mar Baltico, porterà il gas russo in Germania. Esulta Mosca, ma Polonia e Ucraina temono la crescita dell’influenza russa in Europa. L’articolo ACCORDO GERMANIA-USA SUL GASDOTTO NORD STREAM 2. MA SI TEME LA CRESCITA DELL’INFLUENZA RUSSA IN EUROPA proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • DA VIAGGIO STUDIO A INCUBO – PARLANO SU BYOBLU GLI STUDENTI BLOCCATI NEL COVID HOTEL DI MALTA
    by Adalberto Gianuario

    Erano partiti grazie ad un viaggio premio per via dei loro profitti scolastici e avevano raggiunto Malta lo scorso 4 luglio. Fino ad allora era andato tutto bene – raccontano i genitori – ma al momento di ripartire i ragazzi vengono sottoposti ad un tampone rapido in aeroporto e molti di loro risultano positivi. Da quel momento ha inizio il calvario. Accompagnati in un covid-hotel, trovano stanze luride, letti sfatti, nessuna assistenza e persino le richieste di ottenere del disinfettante per pulire le superfici delle stanze rimangono senza risposta. Non è data loro nemmeno la possibilità di misurare la febbre, mentre ogni tentativo di attivare le autorità diplomatiche da parte dei genitori, si è finora scontrato con uno scaricabarile di responsabilità. Pubblichiamo in esclusiva le testimonianza dei due ragazzi maggiorenni del gruppo. L’articolo DA VIAGGIO STUDIO A INCUBO – PARLANO SU BYOBLU GLI STUDENTI BLOCCATI NEL COVID HOTEL DI MALTA proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • ‘IL FINE NON GIUSTIFICA I MEZZI’. RIFLESSIONI SUI VACCINI di Massimo Viglione
    by Edoardo Gagliardi

    Vaccini prodotti con cellule di feti abortiti? Un’ipotesi inaccettabile per ogni cristiano che intenda difendere la vita come massima espressione della creazione divina. Con Massimo Viglione, analizziamo il volume ‘Mors tua vita mea – Il fine non giustifica i mezzi’, libro che raccoglie numerosi interventi di ecclesiastici, filosofi, medici, giuristi e studiosi sul tema della illiceità morale dei vaccini che utilizzano linee cellulari di feti vittime di aborto volontario. Per una difesa della vita umana dal concepimento alla fine naturale senza alcun compromesso ideologico e pratico. L’articolo ‘IL FINE NON GIUSTIFICA I MEZZI’. RIFLESSIONI SUI VACCINI di Massimo Viglione proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

Medicina a piccole dosi Spirito critico e curiosità.

  • Il ritornello dei vaccinati: spieghiamo perché non è vero
    by GG

    Un ritornello che non diventa hit estiva Spieghiamo perché non è assolutamente realistico Con molta forza e coraggio, vi faccio leggere quello che circola da qualche giorno sulla rete. Io sono vaccinato Io entro in contatto con la variante Delta Io prendo il raffreddore Io però non replico il virus Il virus dopo qualche giorno L’articolo Il ritornello dei vaccinati: spieghiamo perché non è vero proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Johns Hopkins: “Se inoculato, hai il doppio della probabilità di positivizzarti rispetto a chi non lo fa”
    by GG

    Inoculato? Hai il doppio delle probabilità! Un Pre-print interessante dalla Johns Hopkins University Chi lo avrebbe mai detto? Parliamo di un pre-print, quindi non sottoposto ancora alla peer-review, pubblicato ad Aprile del 2021. Volete contestare il valore del pre-print? Ditelo all’AIFA che ha autorizzato la “vaccinazione eterologa” sulla base di pre-print. “In a matched pair L’articolo Johns Hopkins: “Se inoculato, hai il doppio della probabilità di positivizzarti rispetto a chi non lo fa” proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Grande focolaio ad un festival di musica in Olanda: potevi entrare solo con vaccino o tampone
    by GG

    Almeno 1000 positivi ad un festival olandese L’ingresso era riservato ai vaccinati o con tamponi negativi Gli organizzatori: “Siamo scioccati” Qui abbiamo probabilmente lo zampino di Maga Magò, altrimenti come potremmo spiegarlo? I fatti Siamo in Olanda, al Verknipt Festival di Utrecht, che si è tenuto il 3 ed il 4 luglio, che ha visto L’articolo Grande focolaio ad un festival di musica in Olanda: potevi entrare solo con vaccino o tampone proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Focolaio su una nave militare: tutti vaccinati con doppia dose
    by GG

    100 contagiati: focolaio sulla HMS Queen Elizabeth Nave in mare da qualche mese: vogliamo ripensare le politiche sanitarie?   Notizia interessante che rimbalza dalla BBC. Da quasi due mesi in mare, per un tour in giro per il mondo che terminerà entro la fine del 2021. Parliamo di una flotta assurda, 9 navi 32 aerei L’articolo Focolaio su una nave militare: tutti vaccinati con doppia dose proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Uno studente vaccinato infetta 83 persone: anche lui positivo dopo l’incontro con un parente vaccinato.
    by GG

    Studente vaccinato fa scoppiare un focolaio Aveva contratto la malattia da un parente vaccinato Sapete che non mi piace parlare in questi termini della malattia, ma riporto semplicemente una notizia dal Berliner MorgenPost. “Siamo in Israele: scoppia un focolaio tra gli studenti dopo una festa a Tel Aviv, che ha preoccupato le autorità sanitarie israeliane. L’articolo Uno studente vaccinato infetta 83 persone: anche lui positivo dopo l’incontro con un parente vaccinato. proviene da Medicina a piccole dosi.

  • “Ripensare la strategia vaccinale”: uno studio che può cambiare le cose?
    by GG

    Uno studio che può cambiare le cose Analisi della campagna vaccinale in Israele Anche un commento sulla “vaccinazione eterologa” La decisione di utilizzare vaccini diversi per prima e seconda dose è legata a questioni logistiche-organizzative della campagna vaccinale. Qualsiasi discussione su eventuali fondamenti “scientifici” è risibile per vari motivi. 1. Qualcuno dice che l’efficacia di L’articolo “Ripensare la strategia vaccinale”: uno studio che può cambiare le cose? proviene da Medicina a piccole dosi.

  • “La nostra famiglia è devastata”: 13enne muore 3 giorni dopo Pfizer
    by GG

    Dramma negli US: 13enne muore dopo la seconda dose Pfizer Jacob Micheal Clynick, avrebbe compiuto 14 anni ad Agosto “Jacob amava i videogiochi, amava i Pokemon. Era conosciuto per le sue battute ed aveva un meme pronto per ogni occasione. Ma più di tutto amava la sua famiglia” Cosa si può dire di fronte a L’articolo “La nostra famiglia è devastata”: 13enne muore 3 giorni dopo Pfizer proviene da Medicina a piccole dosi.

  • “Era il ritratto della salute”: 24enne muore 10 giorni dopo la vaccinazione.
    by GG

    Vaccinazione il 5 Giugno, morto 10 giorni dopo Perché morto dopo la vaccinazione, non vuole dire a causa di. Lorenzo Scorteccia, il nome del giovane di Terni Quanti giovani dovranno morire ancora? Si, difficilmente ci sarà la conferma scientifica; abbiamo spiegato più volte come funziona la vaccinovigilanza, non è certo una novità. Mentre ci si L’articolo “Era il ritratto della salute”: 24enne muore 10 giorni dopo la vaccinazione. proviene da Medicina a piccole dosi.

Liberiamo l’Italia Movimento federativo di Comitati Popolari territoriali per la liberazione dell’Italia

  • 16 OTTOBRE 2021 GRANDE MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA
    by administrator

    Mozione conclusiva dell’Assemblea nazionale del Fronte del Dissenso (Assisi 17 luglio 2021) L’Assemblea nazionale del Fronte del Dissenso, riunita ad Assisi il 17 luglio 2021, indice una grande manifestazione nazionale contro il governo del Grande Reset, per il Lavoro e la Libertà, da tenersi il prossimo 16 ottobre a Roma. Ci aspettano mesi di lotta L’articolo 16 OTTOBRE 2021 GRANDE MANIFESTAZIONE NAZIONALE A ROMA proviene da Liberiamo l’Italia.

  • VACCINO INUTILE: LA CONFERMA INGLESE
    by administrator

    Una bomba. La notizia arrivata da Londra è un’autentica bomba. Venendo dal governo britannico, i media italiani non l’hanno potuta oscurare del tutto. Ma ne hanno parlato come fosse una cosetta da poco, roba di normale amministrazione. Ed invece è proprio una bomba, la conferma dell’assoluta inutilità del vaccino nei confronti della variante Delta. Pochi L’articolo VACCINO INUTILE: LA CONFERMA INGLESE proviene da Liberiamo l’Italia.

  • VARIANTE DELTA? VACCINO KO!
    by administrator

    L’Huffington Post ci informa sulla via italiana agli arresti domiciliari dei dissidenti. Per chi non aderisce alla nuova religione vaccinale l’arma finale si chiama “green pass”. Ma poiché bisogna sembrare equilibrati, lorsignori ci annunciano un «Green pass a restrizioni variabili», con una «estensione che andrà di pari passo con i contagi». Ragionevole no?  Andando sul L’articolo VARIANTE DELTA? VACCINO KO! proviene da Liberiamo l’Italia.

  • ASSEMBLEA NAZIONALE DEL FRONTE DEL DISSENSO – Assisi 17 luglio
    by administrator

    In vista delle prossime battaglie ASSEMBLEA NAZIONALE DEL FRONTE DEL DISSENSO Sabato 17 luglio 2021, ore 10:00-17:00 Assisi, Monte Subasio, Camping Fontemaggio, via Eremo delle Carceri, 24 Per informazioni e prenotazioni: frontedeldissenso@gmail.com Alla riunione del Fronte del Dissenso svoltasi su Zoom il 14 giugno, si è deciso unanimemente di convocare una assemblea nazionale in presenza L’articolo ASSEMBLEA NAZIONALE DEL FRONTE DEL DISSENSO – Assisi 17 luglio proviene da Liberiamo l’Italia.

  • IN NOME DELLA SCIENZA, LA DITTATURA!
    by administrator

    Macron fa da apripista all’insorgente regime di APARTHEID SANITARIO. Il Presidente francese ha “solennemente” annunciato l’imminente entrata in vigore di una legge per cui, chi non possiederà il passaporto vaccinale non potrà salire sui treni, entrare in un supermercato, andare al bar e al ristorante, nei teatri e nei cinema, negli stadi. E’ ancora peggio L’articolo IN NOME DELLA SCIENZA, LA DITTATURA! proviene da Liberiamo l’Italia.

  • RESTIAMO UMANI! NO AL DDL ZAN!
    by administrator

    La ragione formale con cui i promotori della legge ne chiedono l’approvazione e l’entrata in vigore è la “prevenzione e il contrasto della discriminazione e della violenza per motivi fondati sul sesso, sul genere, sull’orientamento sessuale, sull’identità di genere e sulla disabilità”. Sono giusti questi propositi? Si lo sono. Da democratici quali siamo, fedeli ai L’articolo RESTIAMO UMANI! NO AL DDL ZAN! proviene da Liberiamo l’Italia.

  • CON I LAVORATORI DELLA GKN
    by administrator

    Con i lavoratori della Gkn Contro il governo dei licenziamenti e del Grande Reset  Una settimana dopo lo sblocco dei licenziamenti decretato dal governo Draghi, i licenziamenti sono arrivati anche laddove non ve n’era sentore. Alla faccia di chi, come CGIL, CISL e UIL, ha firmato l’accordo del 30 giugno a Palazzo Chigi, cantando pure L’articolo CON I LAVORATORI DELLA GKN proviene da Liberiamo l’Italia.

  • IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE
    by administrator

    Le indicazioni di Liberiamo l’Italia Col pretesto dell’emergenza epidemiologica le elezioni amministrative che si sarebbero dovute svolgere in primavera si svolgeranno invece il prossimo autunno in una data compresa tra il 15 settembre e il 15 ottobre — probabilmente il 10-11 ottobre. Andranno al voto gli elettori di 1343 comuni, tra cui ventuno capoluoghi di L’articolo IN VISTA DELLE PROSSIME ELEZIONI AMMINISTRATIVE proviene da Liberiamo l’Italia.

  • IL PESCE PUZZA DALLA TESTA
    by administrator

    Un vecchio detto popolare, mai così attuale, dice che il pesce comincia a puzzare dalla testa e in effetti questa osservazione ha un riscontro politico e sociale anche più puntuale di quello biologico: chi pensasse che sia stato il “popolino minuto” a cadere mani e piedi nell’inganno della pandemia, si sbaglierebbe di grosso perché sono L’articolo IL PESCE PUZZA DALLA TESTA proviene da Liberiamo l’Italia.

  • BAGNO DI SANGUE di Moreno Pasquinelli
    by administrator

    Lo afferma, apertis verbis, Roberto Cingolani, il ministro “grillino” (sic!) della cosiddetta “transizione ecologica”: «La transizione ecologica? Confermo, cambiare il sistema potrebbe essere un bagno di sangue». [LA STAMPA, 1 luglio] Cosa implichi “bagno di sangue” il ministro lo lascia intendere: il passaggio ad un’economia non più basata su fonti fossili causerà, sia la scomparsa L’articolo BAGNO DI SANGUE di Moreno Pasquinelli proviene da Liberiamo l’Italia.