• Settembre 17, 2021 9:12 pm

Il blog di SìAMO

La libertà non è un' opinione

  • GREEN PASS, INGANNO CRIMINALE SUI TAMPONI. PCR Vietati negli USA. Gratuiti in Austria e Francia, in Italia NO! Draghi pro Big Pharma
    by Fabio G. C. Carisio

    Fonte originale: articolo di Gospa News Sono 5.117 i nuovi contagi di Covid-19 in Italia (ieri 4.830), a fronte di 306.267 tamponi giornalieri effettuati (ieri 317.666). La percentuale di positivi considerando il totale dei tamponi è all’1,7% (ieri 1,5%). Sono 67 le vittime registrate, con un ricalcolo delle Regioni Sicilia e Campania. Le terapie intensive sono GREEN PASS, INGANNO CRIMINALE SUI TAMPONI. PCR Vietati negli USA. Gratuiti in Austria e Francia, in Italia NO! Draghi pro Big Pharma proviene da Database Italia.

  • I vaccini Covid sono progettati per disabilitare il nostro sistema immunitario?
    by Redazione

     il  Dr. Mike Williams  svolge un ottimo lavoro nello spiegare il probabile meccanismo alla base dei vaccini mRNA e perché sono stati  progettati per SPEGNERE un elemento chiave nella risposta del nostro sistema immunitario  (questo elemento riguarda i TLR o recettori simili). La disattivazione di questo componente consente all’mRNA di entrare nelle nostre cellule per svolgere il suo lavoro. Quando questi I vaccini Covid sono progettati per disabilitare il nostro sistema immunitario? proviene da Database Italia.

  • Panorama globale sui passaporti vaccinali di identificazione Parte 3: i principali implementatori della tua identità digitale sulla blockchain
    by Redazione

    L’obiettivo di costringere la popolazione mondiale ad avere un ID digitale, sta ampliando il campo di giocatori e implementatori a un livello che richiederebbe un anno per rintracciarli tutti. Tuttavia, gli implementatori chiave che guidano e/o supervisionano direttamente molti dei gruppi più piccoli tendono a distinguersi per le loro connessioni, i finanziamenti e la circonferenza del Panorama globale sui passaporti vaccinali di identificazione Parte 3: i principali implementatori della tua identità digitale sulla blockchain proviene da Database Italia.

  • LE FARSE ALL’11 SETTEMBRE 1920 e 2001: QUESTO E’ PER VOI, NICK AND BART
    by Gianmarco Landi

    Oggi,  16 settembre 2021, voglio sfidare a viso aperto tutti i benpensanti sull’11 settembre, cioè quelli che senza aprire un libro di storia o filosofia politica, ma semplicemente guardando le fanfaluche in TV, disprezzano chiunque sollevi dubbi sulla reale genesi e l’effettivo svolgimento dell’attentato del 11 settembre 2001 nei termini raccontati ufficialmente.  Tutti loro, perbenisti LE FARSE ALL’11 SETTEMBRE 1920 e 2001: QUESTO E’ PER VOI, NICK AND BART proviene da Database Italia.

  • PER I GIOVANI PIU’ RISCHI DAI VACCINI CHE DAL COVID. Nuovo Studio pubblicato da The Guardian
    by Fabio G. C. Carisio

    ENGLISH VERSION I ragazzi sani potrebbero avere maggiori probabilità di essere ricoverati in ospedale con un raro effetto collaterale del vaccino Pfizer/BioNTech Covid che provoca infiammazione del cuore rispetto al Covid stesso, affermano i ricercatori statunitensi. La loro analisi dei dati medici suggerisce che i ragazzi di età compresa tra 12 e 15 anni, senza PER I GIOVANI PIU’ RISCHI DAI VACCINI CHE DAL COVID. Nuovo Studio pubblicato da The Guardian proviene da Database Italia.


ByoBlu – La TV dei Cittadini Informazione libera

  • CURARE IL COVID A CASA? Sì, MA SOLO SE LO DICE BASSETTI
    by Miriam Gualandi

    In questi giorni l’odio mediatico si è riversato contro l’International Covid Summit, la due giorni di convegni che si è svolta a Roma, in Senato, e che ha visto medici e scienziati confrontarsi sull’applicazione delle cure domiciliari. Cure che la stampa mainstream ha definito addirittura “fantacure”. Però proprio ieri Matteo Bassetti ha presentato un nuovo farmaco “per trattare il Covid a casa”, in via di sperimentazione proprio nell’ospedale in cui lavora. L’articolo CURARE IL COVID A CASA? Sì, MA SOLO SE LO DICE BASSETTI proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • PAPA E ANTIPAPA: L’INCHIESTA – DECODIFICATE LA NUOVA LETTERA DI BENEDETTO XVI AL CARD. ROUCO E LA 2ª AL CARD. BRANDMÜLLER – Parte 9
    by Andrea Cionci

    Molti lettori sono rimasti profondamente affascinati dalla sottigliezza logica di Benedetto XVI e commossi dalla drammaticità della situazione, ma prima di procedere alla lettura ragionata della seconda missiva, dobbiamo dare una notizia esclusiva e recentissima per l’Italia. L’articolo PAPA E ANTIPAPA: L’INCHIESTA – DECODIFICATE LA NUOVA LETTERA DI BENEDETTO XVI AL CARD. ROUCO E LA 2ª AL CARD. BRANDMÜLLER – Parte 9 proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • UN REFERENDUM ABROGATIVO CONTRO LE MISURE DEL GREEN PASS. ECCO COME ADERIRE
    by Miriam Gualandi

    Da domani 18 settembre partirà la raccolta firme per richiedere un referendum abrogativo delle norme sul green pass L’articolo UN REFERENDUM ABROGATIVO CONTRO LE MISURE DEL GREEN PASS. ECCO COME ADERIRE proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • DAL GREEN PASS ALLA VIDEOSORVEGLIANZA: ECCO COME LE CITTÀ CONTROLLERANNO GLI INDIVIDUI
    by Michele Crudelini

    Libertà in cambio di sicurezza. Sembra essere questo il baratto in corso tra il Governo italiano e milioni di cittadini, disposti a cedere notevoli quote di diritti e di libertà in nome di un semplice promessa di tutela della sicurezza. E oltre a quarantene imposte a persone sane e a lasciapassare sanitari pressoché obbligatori, c’è anche spazio per sistemi di videosorveglianza rafforzati. Anche in questo caso si fa tutto in nome della sicurezza dei cittadini, per carità. L’articolo DAL GREEN PASS ALLA VIDEOSORVEGLIANZA: ECCO COME LE CITTÀ CONTROLLERANNO GLI INDIVIDUI proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • VACCINATI CON PATOLOGIE PREGRESSE SI AMMALANO IN FORMA GRAVE DI COVID. STUDIO ISRAELIANO SFATA L’ULTIMO MITO SUI VACCINI COVID?
    by Francesco Capo

    Uno studio israeliano ha riconosciuto che le persone vaccinate con dose completa possono ammalarsi di Covid anche in forma grave e morire. “Il tasso di mortalità è risultato similare tra vaccinati e non”, hanno detto i ricercatori. L’articolo VACCINATI CON PATOLOGIE PREGRESSE SI AMMALANO IN FORMA GRAVE DI COVID. STUDIO ISRAELIANO SFATA L’ULTIMO MITO SUI VACCINI COVID? proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

Medicina a piccole dosi Spirito critico e curiosità.

  • Lo Stato mi vuole bene? Una riflessione di Arianna Porcelli Safonov
    by GG

    Lo Stato mi vuole bene? A volte basta una semplice domanda Per comprendere qualsiasi fatto storico ed individuare quale sia la scelta migliore da fare bisogna porsi solo una semplice domanda e rispondersi più rapidamente possibile per evitare dubbi: lo Stato mi vuole bene? Qualsiasi cittadino di qualsiasi paese può farsela. Il momento giusto per L’articolo Lo Stato mi vuole bene? Una riflessione di Arianna Porcelli Safonov proviene da Medicina a piccole dosi.

  • “Questa non è medicina basata sull’evidenza: plausibile parlare di fallimento della campagna vaccinale “
    by GG

    Condivido una interessante riflessione di Marco Cosentino. Non è facile dire cose del genere in un clima di intransigenza. L’ortodossia dell’accademia potrà mai migliorare le cose? Se fosse necessario ribadirlo, così funziona: la scienza viene fatta dalle persone che la interpretano in base alle proprie credenze, in questo caso rimanendo comunque legati alla realtà della L’articolo “Questa non è medicina basata sull’evidenza: plausibile parlare di fallimento della campagna vaccinale “ proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Trombosi post vaccinale per un 17enne
    by GG

    Trombosi cerebrale per un 17enne post Pfizer Per l’ospedale “al momento nessuna correlazione” Sempre pochi, mal diagnosticati, non considerati. Questa è la storia dei danneggiati da vaccinazione. Un prodotto farmaceutico che sulla berlina ci finisce da solo, grazie ad una classe medica sconsiderata e del tutto estranea alla realtà. La realtà in cui viviamo è L’articolo Trombosi post vaccinale per un 17enne proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Niente passeggiate in piazza senza G.Pass: come volete chiamarla voi?
    by GG

    Non hai il G.Pass? Nessun giro in centro per te. Succede a Chiaramonte Gulfi, nella provincia Ragusana Per favore, nessuno dica nazismo. Questa la scelta del sindaco Sebastiano Guerrieri che impedisce a tutta la cittadinanza di accedere al centro storico, rendendo obbligatorio il Green Pass. Un piccolo comune nel ragusano di 8000 abitanti ha scelto di L’articolo Niente passeggiate in piazza senza G.Pass: come volete chiamarla voi? proviene da Medicina a piccole dosi.

  • “No al Green Pass”: si dimette direttore del Museo Cappella Sansevero
    by GG

    “No al Green Pass”: si dimette direttore del Museo Cappella Sansevero “I musei sono per loro vocazione luoghi di inclusione e non possono essere strumentalizzati” Fabrizio Masucci, presidente e direttore del Museo Cappella Sansevero, uno dei monumenti più famosi e visitati di Napoli, scrigno di arte tardobarocca dove s’ammira il famosissimo Cristo velato di Giuseppe L’articolo “No al Green Pass”: si dimette direttore del Museo Cappella Sansevero proviene da Medicina a piccole dosi.

Liberiamo l’Italia Movimento federativo di Comitati Popolari territoriali per la liberazione dell’Italia

  • MANIFESTAZIONE 25 SETTEMBRE: COME ARRIVARE A ROMA
    by administrator

    COME ARRIVARE A ROMA PER LA MANIFESTAZIONE NAZIONALE DEL 25 SETTEMBRE Roma, P.zza S. Giovanni, ore 15:00 – A causa delle recenti norme che impongono il cosiddetto “green pass” per salire su treni e autobus a lunga percorrenza non ci è possibile né affittare autobus né carrozze speciali sui treni. Non resta quindi che: (1) L’articolo MANIFESTAZIONE 25 SETTEMBRE: COME ARRIVARE A ROMA proviene da Liberiamo l’Italia.

  • DIETRO AL MILLIMETRO DI STOFFA DI UNA MASCHERINA
    by administrator

    L’altro giorno un mio cognato si lamentava nella chat di famiglia per il ritardo di un’ora del suo volo, comprensibile avendo anche un bimbo piccolo appresso, a causa di una persona che non voleva mettere la mascherina. Nonostante in famiglia ci siano persone intelligenti ed acculturate, quelle stesse persone si sono lasciate andare a considerazioni L’articolo DIETRO AL MILLIMETRO DI STOFFA DI UNA MASCHERINA proviene da Liberiamo l’Italia.

  • ROMA 25 SETTEMBRE: APPELLO
    by administrator

    APPELLO ROMA, 25 SETTEMBRE 2021, MANIFESTAZIONE NAZIONALE NO AL GREEN PASS! PER LIBERTÀ, IL LAVORO E IL FUTURO! Quando chi comanda teme un crollo del sistema, se necessario, procede alla sua demolizione controllata per ricostruirlo su nuove fondamenta. Per giustificare tale operazione eversiva deve creare un enorme shock. Questa volta è accaduto che una ciclica L’articolo ROMA 25 SETTEMBRE: APPELLO proviene da Liberiamo l’Italia.

  • GIANI IL VACCINARO DEVE DIMETTERSI
    by administrator

    Nei giorni scorsi il presidente della giunta regionale della Toscana si è espresso in termini inaccettabili nei confronti dei cittadini non vaccinati. Il coordinamento delle associazioni toscane contrarie al green pass ha risposto alle affermazioni di Giani con il documento che pubblichiamo e ha indetto una manifestazione a Firenze sotto il consiglio regionale per il L’articolo GIANI IL VACCINARO DEVE DIMETTERSI proviene da Liberiamo l’Italia.

  • OBBLIGO VACCINALE: LO STRANO CASO DELL’AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST
    by administrator

    Io non sono troppo propenso a discutere gli aspetti scientifici inerenti all’efficacia del vaccino, i rischi a breve e lungo termine, il numero di eventi avversi e via dicendo. Ovviamente sono aspetti imprescindibili di ogni discorso che voglia affrontare l’approccio all’epidemia, ma a mio avviso ve ne sono altri che sono stati trascurati. Ammettiamo che L’articolo OBBLIGO VACCINALE: LO STRANO CASO DELL’AZIENDA USL TOSCANA NORD OVEST proviene da Liberiamo l’Italia.

  • Giù la maschera
    by administrator

    Il contributo qui offerto non sarà un articolo in cui si raccolgono statistiche, dati numerici, grafici o documenti scientifici riguardanti il Coronavirus, ma un modestissimo e breve tentativo di ragionamento per provare a porsi qualche domanda sulla vicenda politica attuale che ha utilizzato il SARS-CoV-2 come pretesto per sopprimere libertà costituzionali fondamentali, aumentare significativamente l’autoritarismo e la L’articolo Giù la maschera proviene da Domenico Conversa.

  • Cosa fare davanti a tutto questo?
    by domenicoconversa

    Era il 2017 quando, increduli, molti di “noi” hanno assistito all’approvazione della legge n. 119/2017 (Legge Lorenzin), tutt’ora in vigore, con la quale è stato imposto un obbligo vaccinale non più per 4 ma per 10 vaccini per i minori 0/16 anni. L’inosservanza a questo obbligo prevede l’applicazione di una sanzione amministrativa e l’esclusione dalla frequenza della scuola dell’infanzia. È vivo, troppo vivo, il ricordo della comunicazione televisiva e dei giornali più “venduti” che giornalmente veniva proposta e scavata nella mente del cittadino. Il morbillo era la nuova piaga d’Egitto, l’angelo della morte pronto a strappare dalle braccia delle madri i loro piccoli, come accadde a Londra per quei poveri 200 bambini deceduti. L’articolo Cosa fare davanti a tutto questo? proviene da Domenico Conversa.

  • Il green-pass: la perdita della ragione e l’elogio della normalità
    by domenicoconversa

    Si cercherà con questo contributo di proporre delle argomentazioni in merito alla possibile introduzione giuridica del green-pass. Non è ancora stato chiarito da parte delle autorità competenti a quali ambiti e contesti sociali tale obbligo possa applicarsi, ma sembra che lo Stato italiano vorrebbe imporre al cittadino un obbligo giuridico alla vaccinazione Covid-19 la cui L’articolo Il green-pass: la perdita della ragione e l’elogio della normalità proviene da Domenico Conversa.

  • I negatori del complotto. Voi in cosa credete?
    by domenicoconversa

    Perché persone altrimenti perfettamente intelligenti, premurose e di mentalità razionale esitano all’idea che dei sociopatici stiano cospirando per manipolarli e ingannarli? E perché difendono questa posizione infondata con tanta veemenza? La storia è un catalogo di macchinazioni di bugiardi, ladri, bulli e narcisisti e i loro effetti devastanti. Anche nei tempi moderni abbondano prove di L’articolo I negatori del complotto. Voi in cosa credete? proviene da Domenico Conversa.

  • Il rapporto tra diritto e scienza
    by domenicoconversa

    Tratto dal libro “Il medico a una dimensione – La medicina tra etica e diritto” La scienza deve sempre cedere il passo dinanzi al diritto. Il contrario condurrebbe verso una concezione di Stato tecnocratico e non più democratico. Pertanto, è assolutamente urgente continuare a discutere a livello politico del rapporto che intercorre tra norma giuridica L’articolo Il rapporto tra diritto e scienza proviene da Domenico Conversa.