| Accedi

NOTIZIE

Sostienici con una donazione
  • BYOBLU
  • MEDICINA A PICCOLE DOSI
  • IL FATTO QUOTIDIANO
  • COME DON CHISCHOTTE
  • DISINFORMAZIONE.IT
  • GEOPOLITICA

I giuristi dell'Osservatorio Permanente Legalità Costituzionale studiano le carte e puntano alla Corte di Strasburgo. Ugo Mattei, intervistato da Claudio Messora, spiega in cosa consiste la trasformazione in atto che realizza la "deportazione online" di miliardi di persone.

L'articolo PORTEREMO IL CASO BYOBLU FINO A STRASBURGO – Ugo Mattei proviene da ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora.

"Siamo già all'interno di un regime totalitario, che richiama certamente il fascismo, il nazismo e l'Unione Sovietica stalinista. Non c'è la polizia segreta, ma ci sono gli algoritmi che funzionano ancora meglio." Mauro Scardovelli

L'articolo Mauro Scardovelli su Youtube vs Byoblu: “La POLIZIA SEGRETA oggi sono gli algoritmi” proviene da ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora.

Su Byoblu24 è intervenuto lo storico e scrittore Nicola Bizzi, coautore del libro "Operazione corona: colpo di stato globale". Secondo gli autori del libro il coronavirus sarebbe stato pianificato da tempo e numerosi indizi lo possono testimoniare.

L'articolo OPERAZIONE CORONA: un “COLPO DI STATO GLOBALE”? La tesi di Nicola Bizzi proviene da ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora.

Apriamo il tg parlando della bozza del piano pandemico 2021-2023. Un piano che si concentra soprattutto su una situazione definita di “scarsità delle risorse sanitarie”. Ma chi è davvero complice di questo disastro sanitario?

L'articolo TG BYOBLU24 | 22 GENNAIO 2021 | EDIZIONE 19:00 proviene da ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora.

Lo studio, pubblicato su Science, prevede un crollo del tasso di letalità del Covid-19 se, in futuro, la malattia diventerà endemica

L'articolo RICERCATORI USA: SARS-COV2 POTREBBE REGREDIRE A “FASTIDIOSA INFLUENZA” proviene da ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora.

È uscita la nuova bozza del piano pandemico 2021-2023 aggiornata al 18 gennaio. Il documento fa cenno a un contesto di scarsità di risorse sanitarie e definisce i vaccini come efficaci. Chi è davvero complice di questo disastro?

L'articolo PIANO PANDEMICO 2021-2023. LA SCARSITÀ DI RISORSE SANITARIE COME ASSIOMA E VACCINI EFFICACI proviene da ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora.

Tra i settori maggiormente provati dall'anno appena trascorso si può senza'altro annoverare quello dello spettacolo: concerti, teatri, cinema hanno subito un tracollo senza precedenti per via di restrizioni che, a partire dagli stessi operatori, sono state percepite come incomprensibili, come ha riferito ai nostri microfoni il regista Moni Ovadia: "Io, quello che riguarda la cultura non riesco a capirlo in nessun modo, anche perchè poi ci sono settori che continuano a lavorare. Allora perchè penalizzare gli uni o gli altri? Mi sembra tutto fatto in modo generico e per non correre rischi".

L'articolo LO SPETTACOLO È FINITO proviene da ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora.

Elon Musk, oggi l’uomo più ricco del mondo, è spesso ospite negli studi tv e nelle prime pagine dei giornali. E nelle interviste, Musk non perde mai l’occasione di dire la sua su temi attuali. Si è espresso anche sulla tecnologia RNA, quella utilizzata nel vaccino anti Covid: "Ci saranno tante svolte sul fronte della medicina. In particolare riguardo all'RNA sintetico. Fondamentalmente puoi fare qualsiasi cosa con l’RNA/DNA sintetico è come un programma del computer”.  

L'articolo Elon Musk sull’RNA: “È come un programma del computer” proviene da ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora.

Il movimento spontaneo #IOAPRO porta in piazza la protesta contro le chiusure stabilite nei dpcm. Appuntamento il 30 gennaio prossimo in piazza Montecitorio a Roma.

L'articolo #IOAPRO SCENDE IN PIAZZA – Giustino D’Uva #Byoblu24 proviene da ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora.

Da Kamala Harris ad Antony Blinken. I principali esponenti della squadra presidenziale di Joe Biden hanno delle posizioni molto chiare per quel che riguarda il ruolo degli Stati Uniti nel mondo. Si torna all'interventismo, alle guerre preventive e alle missioni militari americane in Medio Oriente e Nord Africa.

L'articolo CON BIDEN TORNERÀ L’AMERICA DELLE BOMBE E DELLE GUERRE PREVENTIVE? proviene da ByoBlu - Il video blog di Claudio Messora.

Israele: la Pfizer lo ha scelto come laboratorio Accordo stretto tra il colosso farmaceutico ed il governo israeliano Da fine dicembre, vaccinate più di 2.5 milioni di persone. Dal 20 di dicembre oltre 2 milioni e mezzo di persone sono state vaccinate e da ieri lo possono ricevere anche i ragazzi tra i 16 e […]

L'articolo Israele: la Pfizer lo ha scelto come laboratorio proviene da Medicina a piccole dosi.

Cresce la preoccupazione delle autorità norvegesi Verrà bloccata la somministrazione agli over 75? Attraverso il VAERS, negli USA segnalati 55 decessi La notizia rilasciata qualche giorno fa dalle autorità norvegesi, ieri è arrivata anche nel nostro paese. Ma già sono riportate delle novità. Nel frattempo, attraverso le segnalazioni del VAERS, vengono riportate 55 morti tra […]

L'articolo Norvegia, cresce il numero di morti: 29. Negli USA, segnalati 55 decessi post vaccinazione. proviene da Medicina a piccole dosi.

Grossi problemi per il vaccino Pfizer “Integrità dell’mRna inferiore rispetto alle dosi usate nei trials” Dalle mail dell’Ema ritrovate sul dark web si scopre che a novembre erano emersi problemi nella qualità del vaccino Pfizer: “integrità dell’mRna inferiore rispetto alle dosi usate nei trials”. L’Ema rassicura: tutto risolto. Intanto Pfizer riduce le consegne europee del […]

L'articolo EMALEAKS: siamo sicuri che ci sia mRNA all’interno del vaccino Pfizer? proviene da Medicina a piccole dosi.

23 morti in 19 giorni Per l’Agenzia del farmaco norvegese, il vaccino può essere con-causa Immunologo di Pechino chiede lo stop delle vaccinazioni! Chirurgo muore a 64 anni dopo la vaccinazione Il vaccino con-causa: non è onesto escluderlo In Norvegia, le vaccinazioni col farmaco di Pfizer sono iniziate il 27 Dicembre. In meno di 20 […]

L'articolo In Norvegia, 23 morti in 19 giorni post vaccinazione: scienziato chiede lo stop immediato! proviene da Medicina a piccole dosi.

L’università Sacro Cuore nega il tirocinio agli studenti universitari Vaccinazione o sospensione!   Stiamo parlando di 240 futuri infermieri iscritti all’università e di una email che li mette di fronte a un bivio. Il testo non richiede interpretazioni: “Per coloro che non hanno aderito alla campagna vaccinale sarà temporaneamente sospeso il tirocinio professionalizzante”. L’aut aut […]

L'articolo “O ti vaccini o vieni sospeso”: così Brescia nega la laurea agli infermieri universitari proviene da Medicina a piccole dosi.

“Un intervento incomprensibile e pericoloso” Così funziona la scienza Oggi dimostriamo come non è sufficiente parlare per dire qualcosa, come al solito la scienza invalida le esperienze che non gli interessano, come l’attacco personale sia sempre la tattica preferita. Cosa è successo? Una semplice intervista fatta ad una professoressa dell’Università Federico II di Napoli, che […]

L'articolo Scienziata italiana critica l’editoriale di Doshi: che senso ha? proviene da Medicina a piccole dosi.

Ragazzo positivo al tampone, viene vaccinato e poi ricoverato Dove siamo? In Israele, al Hadassah Ein Karem Medical Center. Sono già 4 le persone morte in questo paese a seguito della vaccinazione; centinaia quelle che invece sono diventate positive il giorno dopo essersi vaccinate. Ma, il fatto che sia avvenuto dopo non vuole dire niente, […]

L'articolo 23enne positivo viene vaccinato: ricoverato per una forte reazione avversa proviene da Medicina a piccole dosi.

Una volta entrato in ospedale, Franco non è più uscito Quanti saranno morti in questo modo? In questa storia abbiamo malasanità, abbiamo terapie date alla buona, abbiamo dei protocolli assurdi: abbiamo una storia che non è unica, e sono già diverse le segnalazioni di questo tipo in questo ultimo anno. Comunque, rimango sempre stupito: ecco […]

L'articolo Una storia non a lieto fine: così è stato ucciso Franco in ospedale proviene da Medicina a piccole dosi.

Prendiamo spunto anche dalla recentissima interrogazione avanzata dalla parlamentare del MoVimento 5 Stelle Ilaria Fontana che ha il merito di portare all’attenzione dei decisori politici interventi normativi di facile attuazione, in linea con il buon senso attraverso i quali si può “ottenere il massimo con il minimo sforzo” (legge basilare dell’economia). Ma evidentemente nel nostro […]

L'articolo La seconda vita dei rifiuti salva lavoro e ambiente. Ma manca il decreto attuativo proviene da Il Fatto Quotidiano.

Steven Levitsky e Daniel Zimblatt, due tra i più conosciuti e apprezzati politologi di Harvard, hanno dato alle stampe recentemente un formidabile trattato su come muoiono le democrazie. La tesi del libro è che, diversamente dal passato, quando erano rivoluzioni o colpi di stato a interrompere il processo democratico, oggi il problema delle democrazie è […]

L'articolo La democrazia in Italia è morente. E stavolta il mare è molto mosso proviene da Il Fatto Quotidiano.

Nella stazione centrale di Eindhoven sono stati saccheggiati negozi e alcuni veicoli sono stati dati alle fiamme durante le proteste contro il coprifuoco che hanno tenuto sotto scacco i Paesi Bassi nel fine settimana.

L'articolo Il saccheggio del negozio in soggettiva: le immagini riprese dal telefono di un teppista durante le proteste di Eindhoven proviene da Il Fatto Quotidiano.

Sono degenerate in scontri con la polizia le proteste contro il coprifuoco organizzate ad Amsterdam ed Eindhoven. La polizia ha dovuto fare ricorso a idranti e lacrimogeni per disperdere i manifestanti ad Eindhoven. Secondo la polizia, sono almeno trenta gli arresti. Distrutte telecamere di videosorveglianza e auto della polizia.

L'articolo Paesi Bassi, scontri e devastazioni durante le proteste contro le restrizioni: le immagini da Eindhoven proviene da Il Fatto Quotidiano.

Esattamente dieci anni fa, in occasione della Giornata della polizia, una moltitudine di uomini e donne ispirata dalla rivolta in Tunisia e da una campagna nazionale a seguito dell’ennesimo caso impunito di tortura – quello di Khaled Said, morto nel luglio 2010 a seguito delle percosse da parte delle forze di polizia ad Alessandria d’Egitto […]

L'articolo Egitto, dieci anni di diritti violati: il mondo è rimasto a guardare proviene da Il Fatto Quotidiano.

Sono stati resi disponibili lunedì 18 gennaio, e dei 420 milioni stanziati gli italiani se ne sono accaparrati già 51. La maggior parte dei quali (46), per l'acquisto di vetture con emissioni comprese tra 61 e 135 grammi al km, ovvero full hybrid o termiche con motori di ultima generazione. Solo 5 milioni, invece, per elettriche e ibride plug-in

L'articolo Ecoincentivi statali, partenza a razzo. In una settimana già utilizzati 51 milioni proviene da Il Fatto Quotidiano.

Secondo le accuse mosse dai pm, il professionista ha iniettato ai pazienti sostanze usate generalmente nelle operazioni di intubazione ma che, se utilizzate in quantità eccessive, possono provocare la morte. L'uso delle sostanze è stato appurato grazie all'autopsia effettuata su tre cadaveri, ma nelle cartelle cliniche dei deceduti non c'era traccia del trattamento

L'articolo “Ha indotto la morte di due pazienti Covid somministrando anestetici”: arrestato medico di un ospedale del Bresciano proviene da Il Fatto Quotidiano.

Alle 21 di sabato è scattato il primo coprifuoco nei Paesi Bassi dai tempi della Seconda guerra mondiale. La misura è stata introdotta per frenare le infezioni da coronavirus. Un provvedimento che è stato accolto da proteste diffuse, anche violente.

L'articolo Coronavirus, nei Paesi Bassi è scattato il primo coprifuoco dalla Seconda guerra mondiale. Le città sono deserte proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Sul Festival di Sanremo c’è ancora poca chiarezza, non si riesce a capire se si fa e in che condizioni. Se parliamo di presenza in sala del pubblico mi sembra che non ci siano le condizioni normative per poterlo fare. Dispiace certo, però questo va a creare un discrimine nel momento in cui viene concesso […]

L'articolo Festival di Sanremo, Assomusica: “C’è ancora poca chiarezza. Sul pubblico in sala non mi pare ci siano le condizioni normative” proviene da Il Fatto Quotidiano.

“Per me ogni giorno è il Giorno della Memoria. È quotidiano, come il pane”, così la scrittrice Edith Bruck testimone della Shoah ungherese a pochi giorni dalla Giornata della memoria, che si celebra il 27 gennaio. Bruck sottolinea che nella sua vita pensa di aver “cambiato molte persone” e di aver “fatto molto per i […]

L'articolo Edith Bruck, testimone della Shoah: “Ho paura per i giovani, il futuro non sembra roseo. Ogni giorno per me è un giorno della Memoria” proviene da Il Fatto Quotidiano.

SENTENZA COVID: IL GIUDICE CONDANNA IL LOCKDOWN UNA “DECISIONE CATASTROFICAMENTE SBAGLIATA”

Da Nogeoingegneria.com Con questo titolo, FOCUS Online ha annunciato un verdetto molto esplosivo che sta causando turbolenze. La notizia ha trovato diffusione anche su altri giornali mainstream. Mentre si parla seriamente dell’apertura di strutture carcerarie per chi non rispetta le ordinanze anti-covid, un giudice tedesco sta mettendo in discussione l’intera politica di lockdown della Germania. […]

L'articolo Sentenza Covid, giudice condanna il lockdown: una “decisione catastroficamente sbagliata” sembra essere il primo su Come Don Chisciotte.

    Di Francesco Boezzi, InsideOver.com   Al momento è solo un sussurro: Donald Trump potrebbe irrompere sulla scena politica con un nuovo partito. Quasi una creatura personale, che nascerebbe sulla scia del progetto dell’internazionale populista. Quello su cui, almeno per un po’di tempo, aveva lavorato il guru trumpiano Steve Bannon, che l’ex presidente degli Stati […]

L'articolo Cosa può succedere con il Patriot Party di Donald Trump sembra essere il primo su Come Don Chisciotte.

Covid-19 come strumento di controllo sociale da parte di Big Pharma, aggirando le istituzioni statuali e i controlli democratici, con la complicità dei mass media.

L'articolo Covid-19: il vaccino vi rende liberi! sembra essere il primo su Come Don Chisciotte.

Secondo gli esperti in tale sede il virus può sopravvivere più a lungo.   Fan Anqi e Deng Xiaoci – Global Times – 23 gennaio 2021   Pechino ha riferito che un bambino di 9 anni è risultato positivo al Covid-19 la scorsa settimana, quando la sua scuola ha condotto una varietà di test tra […]

L'articolo Pechino testa il COVID-19 usando tamponi anali sembra essere il primo su Come Don Chisciotte.

Sta arrivando lo tsunami delle condizioni della Commissione Europea per i soldi (o, meglio, il piatto di lenticchie) del cosiddetto “Recovery Fund”. Quanto sta ora accadendo in Spagna sembrerà schiuma sulla battigia rispetto a tale tsunami, pronto ad abbattersi sull’Italia, in arrivo dalla Commissione Europea.   Le riforme delle pensioni spagnole aumentano le tensioni all’interno […]

L'articolo Tensione in Spagna sulle pensioni sembra essere il primo su Come Don Chisciotte.

Di Raffaele Varvara, ComeDonChisciotte.org Stiamo vivendo gli ultimi colpi di coda di un leviatano terminale. Dobbiamo approcciarci a vivere questi tempi come inizio di qualcosa, punto di partenza di un nuovo mondo, dotandoci, come dice Bauman, di menti lucide, nervi d’acciaio, tanto coraggio e di una visione a lunghissimo termine; non possiamo vivere questi tempi con […]

L'articolo Quel “NO” che spezza una storia e ne comincia un’altra sembra essere il primo su Come Don Chisciotte.

Glenn Greenwald greenwald.substack.com Le ultime due settimane ci hanno regalato tutta una serie di nuovi poteri di polizia e una vagonata di retorica in nome della lotta al “terrorismo,” la copia carbone di molti dei peggiori eccessi della prima Guerra al Terrore, iniziata quasi venti anni fa. Questa tendenza non dà segni di voler regredire, […]

L'articolo È in arrivo la Nuova Guerra al Terrorismo Interno sembra essere il primo su Come Don Chisciotte.

Le autorità del Regno Unito potrebbero obbligare le persone a scattarsi dei selfie ogni giorno per “dimostrare” di essere in auto-isolamento L’inadempienza comporterebbe la visita della polizia.   Paul Joseph Watson via Summit News – 18 gennaio 2021   Le autorità britanniche stanno prendendo in considerazione una nuova misura che costringerebbe le persone a inviare […]

L'articolo Selfie per comprovare l’auto-isolamento sembra essere il primo su Come Don Chisciotte.

La struttura in Sassonia è un ex campo d'accoglienza

fonte renovatio21 fonte tedesca bild La Germania è pronta a mettere i dissidenti COVID che ripetutamente non riescono a seguire correttamente le regole in quello che viene descritto come un «campo di detenzione» ubicato nei pressi di Dresda. Per cercare di aumentare la conformità, ai trasgressori viene detto che se ricevono sia un avvertimento che […]

L'articolo La Germania prepara «campi di dentenzione» per dissidenti pandemici sembra essere il primo su Come Don Chisciotte.

Joe Biden

lantidiplomatico.it di Angelo Brunetti Se il buon giorno di vede dal mattino, quello della nuova amministrazione statunitense guidata da Joe Biden, è davvero inquietante. Coincidenze? Casualità? Resta il fatto che nel solo giorno di insediamento di Biden si sono verificati eventi che poco fanno pensare alla casualità. Ieri mattina, doppio attentato suicida a Bagdad ha […]

L'articolo 24 ore di Biden, 3 eventi non casuali nel Medio Oriente sembra essere il primo su Come Don Chisciotte.

Poveri anziani in fila per la vaccinazione!

Marcello Pamio

Le cose sono due: o siamo in presenza di una fede idolatra che sfocia nel fanatismo (o per meglio dire idiotismo) nei confronti della Scienza ufficiale, oppure siamo in presenza di seri disturbi mentali. Non ci sono vie di mezzo anche se in entrambi i casi il sano funzionamento encefalico potrebbe essere messo in seria discussione!Il riferimento va a quelli che non riescono o non vogliono vedere il nesso causale tra inoculo vaccinale e immediata positività al tampone!

Nelle case di cura e nelle RSA infatti, stanno mietendo sempre più … Leggi tutto...

Marcello Pamio

Le lobbies hanno iniziato a distribuire “vaccini” basati su RNA messaggero!In pratica hanno preso un RNA in cui hanno inserito delle informazioni e l'hanno messo all’interno di una gocciolina di grasso (colesterolo, come dichiarato dai produttori stessi).Una volta inoculato, il grasso si appiccica alla membrana cellulare fondendosi.A questo punto l’RNA messaggero entra nelle cellule e inserisce l’ordine di “distruggere” le Spike, le punte del capside, cioè del contenitore del virus.Ovviamente per fare una cosa del genere il sistema deve intervenire a livello genetico dando l’ordine, perché nelle cellule tutto è codificato tramite i geni!… Leggi tutto...

Solo per ricordare l'aumento parossistico e folle delle dosi vaccinali (e quindi degli antigeni) nel corso dei decenni.I bambini di oggi vengono letteralmente bombardati…ISCRIVITI A 🔗 DISINFORMAZIONE (https://t.me/marcellopamio)… Leggi tutto...

Da oggi metterò in vendita i miei libri a rotazione, un titolo alla volta!

CONSIGLI E RIMEDI NATURALI

Cosa possiamo fare di concreto per contribuire alla naturale efficienza del nostro Sistema Immunitario? Non è proprio l'indebolimento delle difese che predispone il terreno organico al contagio e alle epidemie?

Costo 13€ ALZHEIMERL'EPIDEMIA SILENZIOSA

Il cervello è l'organo più enigmatico dell'Universo, e forse proprio per questo, è l'unico organo del corpo umano il cui funzionamento ancora sfugge alla nostra comprensione...

Costo 14 €

ATTENZIONE: I libri saranno spediti SOLO IN ITALIA in modalità "piego di libri", quindi con posta ordinaria,

Leggi tutto...

Marcello Pamio

Come sarà il futuro dell’umanità? Il settimanale Panorama ha intervistato il dottor Peter Schwarts, ingegnere aeronautico di formazione, ma diventato uno dei più apprezzati futurologi a livello globale.Lo ha voluto perfino Steven Spielberg per aiutarlo ad immaginare il mondo del suo film “Minority Report”.Schwarts ha partecipato alla creazione di Arpanet, l’antesignana rete che poi è diventata internet, ha contribuito al programma Apollo della Nasa e i suoi libri (“The art of the long view” e “The long boom”) sono manuali adottati dalle più blasonate business schools. Collabora anche con la Rockefeller Foundation...Stando alle previsioni, ne … Leggi tutto...

General view of a copy of the British Medical Journal, or BMJ (Photo by Andrew Matthews/PA Images via Getty Images)

Marcello Pamio

La Verità è figlia del tempo e i filibustieri sono figli di mamma “socialmente impegnata”…Dico questo perché l’efficacia del vaccino anti-Covid non sarebbe quella che ci hanno raccontato!Risulterebbero infatti enormi discrepanze tra i dati Pfizer e Moderna.A denunciarlo al mondo non è certo stato un negazionista no-vax, ma il professor Peter Doshi, editore associato del British Medical Journal ed esperto principe del New York Times.Il vaccino non andava autorizzato. Ma va tutto bene così!… Leggi tutto...

Marcello Pamio

La storia fantascientifica portata sugli schermi dal film Equals è estremamente interessante e purtroppo realistica, soprattutto vedendo quello che sta accadendo nel mondo in questo momento.Il futuro è come sempre distopico e dopo la distruzione del pianeta a causa di una guerra mondiale, a governare la società è il cosiddetto Collettivo, che per controllare la popolazione agisce tra il concepimento e la nascita di ogni bambino modificandone il DNA per privare completamente delle emozioni ogni individuo.Il pretesto è scongiurare l’instabilità che le passioni creano in ogni settore della vita: politica, economia, sociale.

Il mondo è privo … Leggi tutto...

Marcello Pamio

La censura sul web sta crescendo esponenzialmente quasi a livello pandemico, per usare un termine caro al Sistema. Il regime ha infatti gettato la maschera e mostrato la sua vera natura. Facebook, Twitter, Youtube (Google) e tutti gli altri colossi del web stanno chiudendo pagine, cancellando video, bloccando account e profili ogni giorno.E sarà sempre peggio.L’ultima goccia che ha fatto traboccare il vaso e indignare milioni di persone nel mondo riguarda l’annuncio da parte di WhatsApp: a partire dall’8 febbraio 2021 infatti condividerà i dati con Facebook, piattaforma a cui appartiene dal 2014.Queste nuove politiche … Leggi tutto...

Marcello Pamio

Lo abbiamo citato una infinità di volte, ma la responsabilità è tutta di George Orwell: se invece di scrivere “1984” si fosse occupato di giardinaggio nessuno lo avrebbe disturbato.La sua visione - purtroppo - sta diventando sempre più reale. Orwell ha immaginato un futuro distopico dove le persone commettevano un reato solo pensando a qualcosa che non fosse in linea con i diktat del Grande Fratello. Ecco perché è stato definito “psicoreato”, e lo strumento repressivo usato era appunto la psicopolizia!

Bene, in Inghilterra le cose stanno prendendo una piega che va oltre “1984”...Mi riferisco al … Leggi tutto...

Ecco un elenco incompleto di gravi reazioni avverse ai vaccini anti-covid. Quello che il mainstream ci dice. Stiamo parlando di un numero minimo di vaccinazioni: ma quando saranno inoculati a miliardi di persone cosa accadrà?

CaltagironeDopo il vaccino anticovid l’ausiliaria del reparto di pediatria è andata in shock anafilattico, con le vie respiratorie ostruite, cianotica è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso.

SondrioUn medico di base che aveva fatto il vaccino anticovid è stato ricoverato per Covid!

GenovaEmorragia cerebrale e rash cutaneo dopo il vaccino anticovid: muore anziana di un Rsa

FormigineUna operatrice sanitaria subito dopo … Leggi tutto...

Il Mar Nero ha costituito, sin dagli albori della civiltà, una sorta di frontiera invalicabile nella misura in cui nessuna …

L'articolo Recensione di “Axeinos! – Geopolitica del Mar Nero” proviene da Geopolitica.info.

Gli storici legami tra Russia e popolazioni balcaniche sono sopravvissute al crollo dell’Unione Sovietica, al disfacimento della Yugoslavia e dei …

L'articolo La politica russa nei Balcani Occidentali proviene da Geopolitica.info.

Articolo già pubblicato su Start Magazine. Dopo Benassi sottosegretario con delega ai Servizi, Conte ha firmato i decreti di nomina …

L'articolo Servizi segreti, tutti i perché delle nomine di Benassi, De Donno, Della Volpe e Massagli proviene da Geopolitica.info.

Alla fine del 2020 gli Stati Uniti hanno definitivamente rimosso il Sudan dalla propria lista nera, misura che dovrebbe mettere …

L'articolo Sudan: la difficile transizione democratica e il riavvicinamento con gli Stati Uniti proviene da Geopolitica.info.

I paesi arabi musulmani hanno un rapporto conflittuale con il concetto di Stato così strutturato in Europa Occidentale durante il …

L'articolo Lo stato e l’Islam proviene da Geopolitica.info.

Conversazione di Nicolò Sorio (Geopolitica.info) con la professoressa Mara Morini, docente di Scienza politica dell’Università di Genova sul “caso Navalny” …

L'articolo Vi spiego il punto di vista occidentale sul caso Navalny. Parla Mara Morini proviene da Geopolitica.info.

L’articolo di Salvatore Santangelo sul libro volume di Gabriele Natalizia dal titolo “Renderli simili o inoffensivi. L’ordine liberale, gli Stati …

L'articolo Dove va la democrazia americana con Biden proviene da Geopolitica.info.

XV Winter School in Geopolitica e Relazioni internazionali Iʟ ᴍᴏɴᴅᴏ ᴅᴏᴘᴏ Tʀᴜᴍᴘ I dilemmi americani, il revisionismo sino-russo e l’incertezza …

L'articolo XV Winter School – Il mondo dopo Trump proviene da Geopolitica.info.

Zuckerberg chiaramente pensa di essere un hacker.Steven LevySe si cerca con sufficiente attenzione è sempre possibile trovare un campo di …

L'articolo Sparta nella rete. Geosofia della Cyberwar proviene da Geopolitica.info.

Secondo i dati della Banca Mondiale, la pandemia ha provocato una decrescita economica globale pari a circa l’8%. Tuttavia, l’impatto …

L'articolo Israele, il paese degli unicorni proviene da Geopolitica.info.