• Maggio 14, 2022 11:01 pm

Il blog di SìAMO

La libertà non è un' opinione

Database Italia News – Research – Analysis

  • CHE COS’È LA MONETA QUANTISTICA?
    by Armando Savini

    Di seguito riportiamo un articolo CHE COS’È LA MONETA QUANTISTICA? di Inez Bartosińska, pubblicato su BinarApps. Per chi non avesse ancora avuto modo di documentarsi su questo tema, consigliamo i seguenti articoli (QUI, QUI, QUI) Di Inez Bartosińska Nel corso degli anni abbiamo potuto osservare la rapida evoluzione del mondo finanziario. È difficile immaginare che … CHE COS’È LA MONETA QUANTISTICA? proviene da Database Italia.

  • STATE SALDI E TENETE FORTI LE TRADIZIONI
    by Armando Savini

    “State saldi e tenete forti le tradizioni in cui siete stati istruiti” (2Ts 2,15). Qualche giorno fa, mi sono imbattuto in questa frase di san Paolo, che mi ha fatto molto riflettere. In un periodo di cambiamenti turbolenti, quando il male imperversa e una tirannide diabolica devasta gli ultimi avamposti della libertà e della dignità … STATE SALDI E TENETE FORTI LE TRADIZIONI proviene da Database Italia.

  • RACCOLTA FONDI DI MAGGIO | ABBIAMO BISOGNO DEL TUO SUPPORTO! SOSTIENICI!
    by Redazione

    Il tuo supporto è vitale affinché Database Italia sia ​​in grado di esporre i fatti che il mainstream rifiuta. SOTTO I NOSTRI INTROITI PUBBLICITARI PER IL MESE DI APRILE. SIAMO QUASI TOTALMENTE “BLACK-LISTATI” Grazie al vostro sostegno stiamo realizzando nuovi progetti come Databaseinternational.org, una finestra per l’Italia e tutta la vera informazione italiana nel mondo. … RACCOLTA FONDI DI MAGGIO | ABBIAMO BISOGNO DEL TUO SUPPORTO! SOSTIENICI! proviene da Database Italia.

  • TROPPO POVERO PER CONTINUARE A VIVERE CON DIGNITÀ? Il Canada distopico di Trudeau si offre di pagare l’eutanasia dei cittadini che ne faranno richiesta
    by Davide Donateo

    Il governo canadese ha escogitato una nuova soluzione diabolica per risolvere l’inflazione, il problema dei senzatetto, la criminalità alle stelle e la carenza di cibo: l’eutanasia per i poveri. Il regime di Trudeau si offre di pagare per l’eutanasia di persone che sono “troppo povere per continuare a vivere con dignità”. Ciò significa che chiunque … TROPPO POVERO PER CONTINUARE A VIVERE CON DIGNITÀ? Il Canada distopico di Trudeau si offre di pagare l’eutanasia dei cittadini che ne faranno richiesta proviene da Database Italia.

  • LA MORTE DEI TALK
    by Carlo Freccero

    La propaganda mediatica sulla pandemia ha funzionato alla grande. Soprattutto nella prima fase, la tv generalista ha aumentato gli ascolti, e, cosa più importante, si è guadagnata la fiducia incondizionata dei suoi spettatori che, ancora oggi, con il progressivo venire meno delle restrizioni sanitarie, continuano per prudenza a circolare con una mascherina non più richiesta. … LA MORTE DEI TALK proviene da Database Italia.


ByoBlu – La TV dei Cittadini Informazione libera

  • PHOTO CHI SCATTA – Puntata 11
    by Redazione

    In questa puntata Enrico Scaglia incontra Pia Parolin. Un’artista che ha saputo aprire le porte della propria anima, della propria intimità emotiva per dare risalto ad un disagio che ha voluto raccontare al mondo. L’articolo PHOTO CHI SCATTA – Puntata 11 proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • SALONE DEL RISPARMIO, TRA INFLAZIONE, CRISI ENERGETICA E METAVERSO – Speciale
    by Davide G. Porro

    Si è svolta a Milano la 12 edizione del Salone del risparmio, l’appuntamento che riunisce gli operatori internazionali del settore degli investimenti e del risparmio in Italia.  L’articolo SALONE DEL RISPARMIO, TRA INFLAZIONE, CRISI ENERGETICA E METAVERSO – Speciale proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • TG BYOBLU24 | 14 MAGGIO 2022 | EDIZIONE 20:00
    by Davide G. Porro

    Asse tra Unione Europea e Stati Uniti  per delegare sovranità nazionale all’Organizzazione Mondiale della Sanità sul tema delle emergenze sanitarie. 
Appello di 17mila medici a favore di un vero dibattito scientifico e meno propaganda.
 Sentenza rivoluzionaria da ragione agli insegnanti no vax, dovranno essere risarciti. È scomparso oggi l’ex presidente della Corte Costituzionale, Valerio Onida. L’articolo TG BYOBLU24 | 14 MAGGIO 2022 | EDIZIONE 20:00 proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • “VOGLIAMO RIABBRACCIARE I NOSTRI CARI PERCHÉ STANNO MORENDO DI SOLITUDINE”. A TORINO NASCE IL COMITATO DEI PARENTI DEGLI ANZIANI NELLE RSA
    by Franz Becchi

    Le Rsa rimangono chiuse al mondo esterno, facendo entrare i familiari con il contagocce e tenendo gli ospiti segregati all’interno. A Torino è nato un comitato che permette ai parenti di incontrarsi e di organizzare delle iniziative per sensibilizzare cittadini e istituzioni. L’articolo “VOGLIAMO RIABBRACCIARE I NOSTRI CARI PERCHÉ STANNO MORENDO DI SOLITUDINE”. A TORINO NASCE IL COMITATO DEI PARENTI DEGLI ANZIANI NELLE RSA proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

  • ADDIO A VALERIO ONIDA, EX PRESIDENTE CORTE COSTITUZIONALE. ECCO COSA DICEVA SU BYOBLU NEL 2018
    by Franz Becchi

    È morto l’ex presidente della Corte Costituzionale, Valerio Onida. Nato a Milano nel 1936 aveva compiuto 86 anni lo scorso 30 marzo. L’articolo ADDIO A VALERIO ONIDA, EX PRESIDENTE CORTE COSTITUZIONALE. ECCO COSA DICEVA SU BYOBLU NEL 2018 proviene da ByoBlu – La TV dei Cittadini.

Medicina a piccole dosi Spirito critico e curiosità.

  • Il rischio di miocardite nei giovani inoculati aumenta di 133 volte.
    by GG

    Quale è il rischio di miocardite post vaccinale? Questa è la domanda prima che ha portato alla ricerca del Dr. Matthew Oster, professore di pediatria alla Emory University. Ricordate che nella pubblicazione degli studi, solitamente, anche l’ultimo nome conta, il Dr. John K. Su, dalla Kaiser Permanente Bernard Tyson School of Medicine Cosa hanno fatto? L’articolo Il rischio di miocardite nei giovani inoculati aumenta di 133 volte. proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Niente corteo per gli studenti contrari al Green Pass: bloccati per ore da centinaia di poliziotti.
    by GG

    Sembrava una storia diversa Bloccati per ore dalla polizia Gli studenti contrari al Green Pass non meritano un corteo. Una manifestazione organizzata dagli studenti, con realtà provenienti da tutta Italia. Poteva essere un pomeriggio di festa, un pomeriggio per ricordare che noi ci siamo, esistiamo, e manifestiamo il dissenso. A quanto pare, non si può L’articolo Niente corteo per gli studenti contrari al Green Pass: bloccati per ore da centinaia di poliziotti. proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Dopo la seconda dose, i vaccinati contagiano di più!
    by GG

    La statistica: se non esistesse, dovrebbe essere inventata! Continuare a dire che i vaccinati hanno una carica virale più bassa è speculazione non supportata da evidenze Una riflessione di Marco Cosentino Leggi un titolo del genere su FQ: Covid, “la carica virale nei vaccinati è più bassa ed eliminano prima il virus rispetto ai non L’articolo Dopo la seconda dose, i vaccinati contagiano di più! proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Cosa significa medicina?
    by GG

    Riflessioni a Pisa: il senso della salute pubblica, la colpevolizzazione del malato, modelli medici, Big Pharma e anarchia. L’articolo Cosa significa medicina? proviene da Medicina a piccole dosi.

  • Agli Australian Open non c’è stato nessun controllo sui giocatori: povero Djokovic!
    by GG

    Frontiere chiuse per Djokovic Per gli altri, nessun controllo Dopo aver portato avanti una telenovelas mondiale sulle scelte personali del tennista numero uno al mondo, adesso che il torneo è finito, possono arrivare nuove polemiche. Come volevasi dimostrare, la salute non c’entra niente Era necessario che Djokovic andasse in Australia per indirizzare i riflettori sulla L’articolo Agli Australian Open non c’è stato nessun controllo sui giocatori: povero Djokovic! proviene da Medicina a piccole dosi.

Liberiamo l’Italia Movimento federativo di Comitati Popolari territoriali per la liberazione dell’Italia

  • LA TRAPPOLA DELLA NUOVA IMU
    by Salvatore Dimaggio*

    Immobili invendibili e nuova IMU: un cappio al collo per gli italiani, è allarme Si parla di riforma di catasto e di stangata sull’IMU, ma l’allarme sul mondo immobiliare è a 360° perché per troppe famiglie il vero problema sono gli immobili invendibili. La riforma del catasto è un grande mistero. Il Governo giura che

  • QUALI CRIMINI DI GUERRA?
    by Redazione

    Riceviamo e pubblichiamo «Serve rinfrescare la memoria all’esercito di giornalisti prezzolati ed esponenti politici di spicco dei paesi NATO che stanno sbraitando sui cosiddetti “indicibili crimini di guerra”, addirittura “contro l’umanità” — ovviamente commessi dall’orco russo. Accuse di massacri indiscriminati, torture, stupri, saccheggi. Prove al riguardo ovviamente molto poche, tante balle ad uso e consumo

  • QUERELATE PER DIFFAMAZIONE DIVERSE TESTATE GIORNALISTICHE
    by Liberiamo l’Italia

    Comunicato stampa di Liberiamo l’Italia La Direzione nazionale di Liberiamo l’Italia (Lit), assieme al Comitato Territoriale Abruzzo, comunica che è stata depositata Querela presso la Procura di Pescara verso gli organi di stampa e chi ha generato una deriva denigratoria a seguito dei fatti accaduti nel Gennaio del 2022 riguardo al decesso del caro Luigi

  • GLI USA AMMETTONO: SIAMO IN GUERRA
    by Redazione di sollevazione.it

    Fino all’ultimo i russi hanno evitato di tirare in ballo USA e NATO come parti cobelligeranti, ciò nella vana speranza che essi riconoscessero come ragionevoli e legittime le garanzie di sicurezza che Mosca, da molti anni, fa presenti. Nisba! USA e NATO se ne sono non solo fottuti, non solo hanno gettato benzina sul fuoco,

  • LETTERA AL CONSOLATO RUSSO
    by Liberiamo l’Italia Salerno e Campania

    Pubblichiamo di seguito la lettera che gli amici di LiT Salerno e Campania invieranno al Consolato russo di Napoli, in lingua italiana e russa. Consolato russo Napoli Eccellenza, siamo un gruppo di cittadini italiani afferenti a diversi movimenti, associazioni e realtà politico-sociali della nostra Regione. In primo luogo desideriamo dissociarci dalle attuali posizioni del Governo

  • Per la ricerca di una visione del mondo
    by administrator

    Il rispetto della vita di Albert Schweitzer Il nostro è un periodo di grande e drammatica decadenza spirituale, dove l’ideologia edonistico-consumistica, ben spiegata da Pasolini, ha raggiunto livelli così elevati di omologazione che per il cittadino diventa quasi impossibile pensare ad altri modelli di vita e di convivenza sociale. Questa omologazione culturale è anche antropologica L’articolo Per la ricerca di una visione del mondo proviene da Domenico Conversa.

  • Dalla pandemia alla guerra – quel filo che unisce i punti
    by administrator

    La guerra in Ucraina segue alla pandemia e la soppianta perlomeno nel protagonismo giornalistico. Oggi in televisione non ci sono più gli “esperti” del virus, ma quelli della geopolitica e della guerra. Questi personaggi televisivi (a stipendio) hanno tutti in comune quello di essere dei portatori di disinformazione e al servizio della menzogna di Stato. L’articolo Dalla pandemia alla guerra – quel filo che unisce i punti proviene da Domenico Conversa.

  • La pandemia e le restrizioni alla libertà di espressione
    by domenicoconversa

    Art. 21 della Costituzione “Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure. Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell’autorità giudiziaria [cfr. art. 111 c.1] nel caso di delitti, per i quali L’articolo La pandemia e le restrizioni alla libertà di espressione proviene da Domenico Conversa.

  • Il declino del ragionamento politico
    by domenicoconversa

    Sembra che la natura umana sia ormai irrimediabilmente depravata. Forse non bisognerebbe più perdere tempo nel tentare di recuperare questa umanità in preda al delirio di onnipotenza e alla follia. Un’assurda distribuzione del reddito e due guerre mondiali non sono state sufficienti a costruire capacità politica e sincera volontà di porre rimedio agli errori e L’articolo Il declino del ragionamento politico proviene da Domenico Conversa.

  • Il consenso informato alla vaccinazione tra il ricatto e la menzogna di Stato
    by domenicoconversa

    Il Grande Inquisitore si aggira nelle stanze delle istituzioni come in piazza di Siviglia del XVI secolo. La somministrazione del vaccino anti-covid presuppone la sottoscrizione del modulo del consenso informato, cioè un’adesione consapevole al trattamento sanitario della vaccinazione.  L’Acquisizione del consenso informato, espressione del diritto personalissimo, di rilevanza costituzionale, all’autodeterminazione terapeutica, è un obbligo contrattuale L’articolo Il consenso informato alla vaccinazione tra il ricatto e la menzogna di Stato proviene da Domenico Conversa.