| Accedi

@SìamoUnMovimento

1 day ago

Italiaviva ha raccolto ad oggi 11.000 firme

Questa contropetizione (partita dopo) ne ha al momento 8875.

La diamo una mano a fare il sorpasso?

https://www.petizioni.com/vaccino_obbligatorioio_dico_no#form

Condividi questo post e firma la petizione!

1 day ago

Il nostro faro è la costituzione del 1948!

Disconosciamo completamente la politica del “malpancismo” e vogliamo venga rispettata la rappresentatività prevista dai padri costituenti.

Tagliate i privilegi!
Tagliate stipendi e vitalizi!
Lasciate in pace i nostri diritti!

AL REFERENDUM VOTA NO

#CHIVOTASIUCCIDELADEMOCRAZIA

3 days ago

Qualche politico infelice sta pensando di rendere obbligatorio il prossimo vaccino anti “covid”.
Da studioso di queste materie – farmacologia in primis – so che non lo farò e che mi opporrò in ogni modo. Per varie ragioni, di diversi ordini:

1) di ordine clinico: vaccinazioni contro virus della classe coronaviridae non sono mai andate a buon fine (compreso quello della SARS-1, mai andato in porto), perché di mai provata efficacia. In più, in generale è difficile provare che ci sia immunità stabile per tutti i retrovirus. Un eventuale vaccino sarebbe inefficace e quindi inutile.

2) di ordine scientifico: i futuri vaccini in programma, di tipo biotecnologico (tanto da aver richiesto una rapida modifica legislativa UE) a mRNA, sono a tutti gli effetti una terapia genica, che andrà a modificare il genoma del paziente, inserendo piccole sequenze, per le quali non è ben chiaro dove potrebbero inserirsi, né se possano farlo anche nelle cellule germinali modificando stabilmente, in questo caso, anche le generazioni successive. Un salto nel buio senza precedenti e soprattutto una manipolazione genetica del genere umano (se fosse una vaccinazione di massa).

3) di ordine giuridico: i vaccini, già di per sé esonerati dalla lunga sperimentazione farmacologica, godono di un iter sperimentale molto più rilassato. Leggi ad hoc per effetto della dichiarata pandemia hanno ulteriormente abbreviato questo iter, preparando all’autorizzazione di prodotti praticamente testati in modo ultrarapido e con ancor più ridotte garanzie di sicurezza.

4) di ordine filosofico: sono un libertario e un assertore del giusnaturalismo, e ritengo che la proprietà del proprio corpo competa solo alla persona e non allo Stato né ad altri gruppi variamente organizzati. Per le stesse ragioni sono contrario alla pena di morte. Inoltre il diritto internazionale (Convenzione di Oviedo, Codice di Norimberga), riconosce fra i diritti umani che l’individuo non possa essere costretto a trattamenti sanitari contro la sua volontà (se capace di intendere e di volere).

5) di ordine religioso: molte tradizioni spirituali o religiose considerano vari elementi costitutivi o presenti nei vaccini (soprattutto di origine fetale, o di coltivazione da cellule di tessuti animali, cancerosi o morti), come impure. Ad esempio la religione ebraica è piuttosto chiara nel definire queste sostanze come non kosher, e quella islamica come ‘harām’, impure.
Imporre queste sarebbe una violazione delle libertà religiose costituzionalmente garantite.

Dott. M. Martini, chimico farmaceutico

E noi condividiamo pienamente!

5 days ago
Destra Montanelliana

LA RAGGI INIZIA IL PIANO PER FAR SOSTITUIRE TUTTI I SANPIETRINI DAL CENTRO STORICO DI ROMA CON L’ASFALTO DA 4 SOLDI !
QUELLI NEL CENTRO DI ROMA SONO FORSE I PIÙ ANTICHI SANPIETRINI ANCORA IN VITA IN TUTTO IL MONDO….
QUELLE STRADE SONO UNA TESTIMONIANZA STORICA INCREDIBILE….
MA LEI LI FA RIMUOVERE E CAMBIARE CON L’ASFALTO SOLAMENTE PER FAR GIRARE MEGLIO LE PERSONE IN MONOPATTINO !
E SE NE VANTA PURE !
MA ALMENO HA IDEA DELL’IMPATTO VISIVO CHE LE STRADE CON I SANPIETRINI DANNO AL CENTRO DI ROMA ?!
SIAMO FAMOSI IN TUTTO IL MONDO PER I SANPIETRINI !
CI SONO EDIFICI MEDIOEVALI E PRECEDENTI AL MEDIOEVO SULLE STRADE CON I SANPIETRINI CHE HA FATTO RIMUOVERE !
E QUESTI EDIFICI,
SARANNO PIÙ BELLI DA VEDERE CON UNA STRADA DI SANPIETRINI O CON UNA STRADA ASFALTATA E PIENA DI BUCHE ?!
NON SI POTEVA POSARE DEL CAZZO DI ASFALTO STAMPATO,PLASTIFICATO E RESINATO SUI SANPIETRINI ?!
COME SUCCEDE IN CITTÀ COME ZURIGO,NEW YORK,PARIGI E LONDRA ?!
IL PROSSIMO PASSO QUAL È ?!
QUELLO DI FAR DIVENTARE UN CENTRO COMMERCIALE IL COLOSSEO ?!
QUESTA MOSSA DETURPERÀ LA BELLEZZA DEL CENTRO STORICO DI ROMA !
È UN ATTO CRIMINALE CONTRO L’ARTE !
E A CHE PRO ?!
LE STRADE CON L’ASFALTO NON SI DISTRUGGONO ?!
A ROMA CI SONO LE VORAGINI DOVUNQUE !
MA INVECE DI RIPARARE QUELLE SI VOGLIONO DISTRUGGERE DELLE STRADE DEL 1500 !
E SOLAMENTE FAR CIRCOLARE MEGLIO DEI CAZZO DI MONOPATTINI !
VIRGINA DIMETTITI !
QUALSIASI COSA FAI È UN CASINO !

5 days ago
Marco Rizzo

E siamo serviti!!

Dalle prime indagini sarebbe emerso che i cinque deputati che hanno chiesto all’Inps il bonus da 600 euro mensili poi elevato a 1000 sarebbero un deputato del Movimento 5 Stelle, uno di Italia Viva e tre della Lega. In URSS sarebbero finiti diritti in Siberia.

1 week ago
Finalmente pubblici i verbali del comitato tecnico-scientifico. C’è anche la giornata tipo di un bambino in pre-lockdown – Day Italia News

Ecco un articolo ben fatto!
Leggetelo bene.

https://www.dayitalianews.com/2020/08/06/finalmente-pubblici-i-verbali-del-comitato-tecnico-scientifico-ce-anche-la-giornata-tipo-di-un-bambino-in-lockdown/

day italia news Come promesso, la Fondazione Luigi Einaudi ha pubblicato i verbali del Comitato tecnico-scientifico posti a base della decretazione d’urgenza

1 week ago
Marco Rizzo

Vergogna. In Liguria, l’isola di Gallinara venduta a un magnate ucraino per 10 milioni di €. Sono comunista e quindi internazionalista, ma questa notizia mi fa girare le palle. Posso dirlo? Non è che prima fosse di facile accesso per tutti. È una riserva naturale, disabitata per mille vicende complesse. Ora però arriva un riccone e se l’accatta e a me la cosa non piace. Quando ero piccolo e si andava al mare da Torino, in famiglia tutti col “cinquino” si scavallava dal colle del San Bernardino e, quando si arrivava ad Albenga verso Alassio, la si vedeva: bella l’isola di Gallinara, che ora batterà la bandiera ucraina o, più probabilmente, di qualche sperduto paradiso fiscale. Ecco questo è un mondo che non mi piace e sono convinto che siamo in tanti a pensarla così.

1 week ago

A solo 55 anni ci ha lasciati Angelo Conti.
Ricorderemo sempre la sua forza, il suo impegno ed il suo spirito quando, da capogruppo del movimento SìAMO in Friuli Venezia Giulia, riuscì a partecipare alle politiche 2018 con il movimento SìAMO prima compagine impegnata per la libertà di scelta vaccinale.

Ci stringiamo alla famiglia ed esprimiamo tutto il nostro cordoglio per il grave lutto.

Che la terra ti sia lieve guerriero!

1 week ago

A solo 55 anni ci ha lasciati Angelo Conti.
Ricorderemo sempre la sua forza, il suo impegno ed il suo spirito quando, da capogruppo del movimento SìAMO in Friuli Venezia Giulia, riuscì a partecipare alle politiche 2018 con il movimento SìAMO prima compagine impegnata per la libertà di scelta vaccinale.

Ci stringiamo alla famiglia ed esprimiamo tutto il nostro cordoglio per il grave lutto.

Che la terra ti sia lieve guerriero!

« 1 of 39 »

 

Sostienici con una donazione