| Accedi

@SìamoUnMovimento

1 week ago
Conte, realizzeremo al più presto identità digitale – Tlc

E piano piano escono allo scoperto per realizzare il loro disegno nei nostri confronti!!

Premier a Piano Innovazione, sviluppo tecnologia sia anche etico. Il ministro Pisano lancia le 20 azioni strategiche. (ANSA)

1 week ago
Coronavirus, tutte le notizie della notte – Negli Usa 1.500 vittime in un giorno, nuova proiezione: in un mese saliranno di 20 mila. In Brasile oltre 17 mila nuovi contagi

W I FAKEBUSTERS!!!

Mentina e open lanciano l’articolo dei morti Covid in Usa con l’immagine delle foto di congratulazioni per i diplomi.

Distruggiamoli!!!!

💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩

https://www.facebook.com/92106667544/posts/10157716924352545/

I contagi nel mondo viaggiano verso i 5 milioni, secondo il conteggio della Johns Hopkins University. Sono infatti 4.897.567 i casi finora registrati, con 323.286 vittime. Gli Stati Uniti restano il Paese più colpito, con 1.5 casi e quasi 92 mila morti. Segue la Russia con quasi 300 mila casi e il …

1 week ago
È partita la valanga di denunce del Comitato dei parenti dei morti per Covid

Qualcuno comincia a chiedere conto di ciò che è veramente accaduto.
Speriamo sia solo l’inizio…

https://www.agi.it/cronaca/news/2020-05-20/coronavirus-comitato-noi-denunceremo-parenti-attilio-fontana-lombardia-8669892/

Una legale del Comitato ‘Noi denunceremo’, spiega all’AGI come dal racconto su Fb si sta passando agli esposti in Procura. “Non per soldi, ma per amore”.  

1 week ago
Premio Internazionale per Covid-19 a Gatti e Montanari

Boicottati ed ostacolati in ogni modo in Italia, premiati ed osannati nel mondo.
Questo è un paese che non merita!
Noi ci meritiamo le “taskeforse”!!!

1 week ago
Vivere per la Verità

Faccia pace con sé stesso…e con il resto dell’umanità.

BURIONI : ” VACCINIAMO LE PERSONE PER VEDERE SE FA MALE, ANCHE SE BENE NON FA”
RAGAZZI SIAMO ALLA FOLLIA 😠😠😠

1 week ago
Evoluzione Collettiva

Gli esseri senzienti ormai protestano a livello globale contro le restrzioni attuate dai governi che violano i diritti umani e costituzionali.

Lunedì 18 maggio, il ​​Giorno della Bandiera, un giorno di omaggio alla sua bandiera tricolore e celebrazione dell’eredità haitiana. I manifestanti si sono scontrati con la polizia a Port-au-Prince, denunciando le misure del coronavirus del presidente Jovenel Moise. I manifestanti hanno dato fuoco alle gomme e lanciato pietre contro la polizia. La polizia ha disperso i manifestanti usando gas lacrimogeni. Le proteste sono attualmente vietate ad Haiti come parte delle misure di allontanamento sociale adottate per prevenire la diffusione del coronavirus.
https://www.bloomberg.com/news/videos/2020-05-19/protests-mark-haiti-s-flag-day-video

1 week ago
Stop5Greggiocalabria

Quando i militanti si attivano sul proprio territorio incarnano lo spirito di SìAMO.
Grazie Marilù

https://www.facebook.com/100208008339185/videos/246077916454520/

1 week ago
Evoluzione Collettiva

In Spagna ormai le proteste contro le misure di restrizione adottate dal governo e la mala gestione scoppiano in tutto il paese arrivando fino a casa dei loro politicanti.

Centinaia di manifestanti si sono riuniti lunedì 18 maggio nel comune di Galapagar a Madrid per protestare fuori dalla casa condivisa dal leader del partito Podemos Pablo Iglesias e Irene Montero, entrambi ministri del governo guidati dal socialista Pedro Sanchez. Il gruppo di manifestanti, la maggior parte dei quali porta bandiere spagnole, può essere visto colpire pentole e padelle per protestare contro la gestione della crisi del coronavirus da parte del governo spagnolo. Gli agenti della Guardia Civil sono rimasti sul posto a monitorare la manifestazione. “Ovviamente stiamo protestando contro questo individuo [Pablo Iglesias], contro la sua gestione e per il governo in generale. Perché siamo vittime di un cattivo governo, della [sua] repressione, e questo non può essere.

Coronavirus,Spagna: 14 maggio proteste contro le restrizioni
https://www.facebook.com/InformareSenzaCensure/videos/686151795289508/

Spagna 12 maggio 2020: i residenti di Madrid protestano contro la gestione da parte del governo della crisi COVID
https://www.facebook.com/InformareSenzaCensure/videos/2840804609370830/

1 week ago
Fiat chiede le garanzie allo Stato ma tiene la sede fiscale a Londra

E no!! Sposti la sede e paghi le tasse!!!

Ben 6,5 miliardi di crediti garantiti dalla Sace: è la maxi richiesta avanzata dal gruppo guidato da John Elkann allo Stato italiano. Peccato che il gruppo non abbia esitato un attimo, a suo tempo, a trasferire la sede fiscale in Gran Bretagna e quella societaria in Olanda, per trarne vantagg…

1 week ago
Mascherine e guanti in mare: “40 mila kg di plastica in natura, è allarme ambientale”

E non ci smentiamo mai noi esseri umani

L’uso quotidiano di mascherine e guanti ha sollevato la questione di come smaltire questi strumenti di protezione. Sono gettati un po’ ovunque, in giro per le strade e nei pressi dei supermercati e persino in mare. Comportamenti che mettono a rischio l’intera collettività, l’ambiente e che …

« 2 of 32 »

 

Sostienici con una donazione