| Accedi

@SìamoUnMovimento

1 month ago

Per questo Natale l’augurio di tutto il movimento SìAMO è che la comunione tra persone sappia trasformarsi in unione di intenti tra i popoli.
Che ogni affetto sia dimostrato, non soltanto attraverso dei regali ma con l’impegno a combattere l’uno per l’altro. Questa sera a tavola guardate la persona che avete accanto, pensate ai piccoli o grandi drammi che vive, guardate alle soluzioni, immaginate come proteggerla perché di questo si tratta, di prenderci cura gli uni degli altri. La storia dell’umanità passa attraverso il sacrificio di uomini nati in situazioni umili che attraverso la parola hanno saputo smuovere anime e coscienze di interi popoli. Questa sera siate testimoni della nascita di un cambiamento che, ancor prima di essere visibile o materiale, deve essere interiore e spirituale.
Auguri agli uomini di buona volontà ma ancora di più agli oppressori perché possano comprendere che la rivoluzione è parte dell’ordine naturale delle cose e si rinnova, ogni giorno, attraverso ogni nuova presa di coscienza.
Auguri di buon Natale a tutti

1 month ago
Calabria: tutti i NOMI dei 334 arrestati, ci sono deputati, onorevoli e dirigenti. Carcere per 260, 70 ai domiciliari [DETTAGLI]

“IGNOBILTÀ”

Da nobile strumento per difendere la giustizia, l’informazione si è trasformata nel migliore tra i servi del potere, oggi, nelle mani di sistemi criminosi.

La stampa non lavora più per informare ma per preservare gli interessi dei finanziatori.
Una società drogata, manipolata e manipolabile, in cui i cittadini devono essere tenuti all’oscuro delle notizie che potrebbero cambiare i rapporti di forza e spinti nella direzione in cui restano utili a certe economie.

Il lavoro del magistrato Gratteri, sta assestando dei colpi terrificanti alle mafie e portando alla luce i rapporti tra questi, la politica e la finanza ma, grazie al connivente silenzio dei media mainstream, lo stesso silenzio complice della morte di altri magistrati, sta rischiando la vita.

Se non ci ribelliamo a questo stato dell’arte, la minoranza che cerca e si informa, sarà sempre schiacciata da una maggioranza ebete che continua a farsi trasportare da ciarlatani vestiti da opinionisti/giornalisti.

http://www.ecodellalocride.it/news/calabria-tutti-i-nomi-dei-334-arrestati-ci-sono-deputati-onorevoli-e-dirigenti-carcere-per-260-70-ai-domiciliari-dettagli/

Calabria: tutti i NOMI dei 334 arrestati, ci sono deputati, onorevoli e dirigenti. Carcere per 260, 70 ai domiciliari [DETTAGLI] E’ in corso da questa mattina l’Operazione “Rinascita Scott” dei Carabinieri del Ros di Catanzaro: 334 gli arrestati. Arrestato anche l’avvocato Giancarlo Pittel…

1 month ago
Parlamentono

Seguici su: Parlamentono (y)
Video: Money intervista Marco Rizzo – Tg2Post

1 month ago
La Germania è il cuore marcio dell’Europa

I problemi europei vengono dalla Germania, che si avvia verso la recessione e la resa dei conti del suo modello mercantilistico che ha distrutto il progetto europeo. L’euro, fin dall’inizio, è stato lo strumento tedesco di colonizzazione dell’Europa.

1 month ago
COSA SUCCEDE IN CILE?

Intervista in diretta al nostro segretario nazionale Emiliano Gioia su Byoblu.
Con la partecipazione di due avvocati cileni, Diva Serra e Javier Ossandon che si battono per i diritti del loro popolo, si parla della situazione in Cile e della lotta al neoliberismo da esportare in tutto il mondo.

https://youtu.be/hf4QYoDUmOE

Aiutaci ad arrivare a 20 mila abbonati al canale Youtube, e cambieremo l’informazione in Italia: http://www.youtube.com/byoblu/join Oppure aiutaci con una do…

1 month ago
IL FUTURO CHE CI ASPETTA

I medici e gli operatori sanitari italiani comincino a seguire con attenzione il laboratorio greco perché è ciò che li aspetta e ci aspetta. Purtroppo anche stavolta i lavoratori della nostra sanità preferiranno cullarsi nei loro ultimi privilegi ripetendo il loro mantra preferito: “mors tua vita mea” non solo a discapito dei loro colleghi greci ma anche verso tutti i nuovi lavoratori del settore, costretti a condizioni e contratti progressivamente peggiorativi, oltre ad un servizio al cittadino sempre meno dignitoso e meno performante in termini sanitari. [ 199 more words ]
https://www.movimentosiamo.it/blog/2019/12/19/il-futuro-che-ci-aspetta/

I medici e gli operatori sanitari italiani comincino a seguire con attenzione il laboratorio greco perché è ciò che li aspetta e ci aspetta. Purtroppo anche stavolta i lavoratori della nostra sanit…

1 month ago
Nuovi 50 casi di gravi danni da vaccino accertati negli Stati Uniti (comunicato dello Studio Legale MCTLaw del 12 dicembre 2019) – Colibrì: Comitato Libertà & Rispetto

Vi diranno che sono percentuali insignificanti, vi diranno che dovreste essere orgogliosi di avere fatto il vostro dovere di “cittadini”…Noi vi chiediamo:
SE FOSSE VOSTRO FIGLIO?
#InsertBrain

https://www.colibripuglia.it/wp/2019/12/18/nuovi-50-casi-di-gravi-danni-da-vaccino-accertati-negli-stati-uniti-comunicato-dello-studio-legale-mctlaw-del-12-dicembre-2019/

18 Dic Nuovi 50 casi di gravi danni da vaccino accertati negli Stati Uniti (comunicato dello Studio Legale MCTLaw del 12 dicembre 2019) Un comunicato dello Studio Legale americano MCTLaw (Maglio Christopher & Toale), pubblicato nei giorni scorsi, ci informa di nuovi 50 casi di gravi danni da vaccino…

1 month ago
dott. Dario Miedico e prof. Alberto Frattini

Conferenza di Arona del 5 ottobre 2019

https://www.movimentosiamo.it/blog/2019/12/18/dott-dario-miedico-e-prof-alberto-frattini/

Conferenza di Arona del 5 ottobre 2019 Parte prima – conferenza Parte seconda – dibattito

1 month ago

Comunicato:

Il movimento SìAMO come ogni altro partito o movimento, lavorando alacremente sui territori, incontra quotidianamente gruppi più o meno numerosi di attivisti.
Le pregiudiziali per tali incontri sono: il rispetto della costituzione del 1948, la cancellazione dell’obbligo vaccinale, l’uscita dall’unione europea, senza se e senza ma.
Allo scadere delle tornate elettorali l’attività si fa ancora più impegnativa e questo certamente può portarci ad incontrare personaggi senza avere tutte le informazione necessarie.
Permangono comunque all’Interno del movimento SìAMO la volontà di rimanere autonomi ed indipendenti, di non stringere alleanze senza un attenta valutazione, il vincolo allo statuto che designa come unico incaricato a firmare eventuali accordi di collaborazione il segretario nazionale.
Le figure di spicco hanno ampio margine di manovra ma non sottoscrivono in alcun modo accordi di carattere politico.
Qualsiasi discorso tendenzioso a ledere l’immagine del movimento eludendo questo comunicato verrà inteso come una calunnia e come tale perseguito. Non saranno tollerati altri attacchi gratuiti come quelli che il movimento ha sopportato, attraverso la rete, nelle ultime ore.

Il Segretario Nazionale
Emiliano Gioia

1 month ago
Attacco all’uso del Denaro Contante. Evasione Fiscale e Categorie piu’ Deboli

E’ in corso un Attacco ulteriore all’uso del Denaro Contante anche tra privati,famigliari e devianza del significato dell’Evasione Fiscale e’ un Attacco contro le Categorie piu’ Deboli. La vessazione praticata nei confronti dell’uso di Denaro Contante, continua con una pervicacia che supera la ragione. La situazione economica e’ drammatica. Chiudono centinaia d’Aziende, Piccole e Medie Imprese ogni giorno. Anni addietro era un fatto di Successo lavorare in aziende medio-piccole, per opportunita’ creativa, di business e mercato. [ 970 more words ]
https://www.movimentosiamo.it/blog/2019/12/16/attacco-alluso-del-denaro-contante-evasione-fiscale-e-categorie-piu-deboli/

E’ in corso un Attacco ulteriore all’uso del Denaro Contante anche tra privati,famigliari e devianza del significato dell’Evasione Fiscale e’ un Attacco contro le Categorie …

« 2 of 20 »

 

Sostienici con una donazione