Se per alcuni fa ancora discutere quanto accaduto al professore Domenico De Masi, risultato positivo nonostante avesse già ricevuto ben due dosi di vaccino anti Covid19, per il professor Fabrizio Pregliasco potrebbe trattarsi di un falso positivo. Anzi il caso di positività al virus del professor De Masi potrebbe essere “un caso sfortunato” .

Insomma, secondo Pregliasco ogni vaccino avrebbe una determinata quota percentuale di non capacità di protezione. E allora, alla luce di queste considerazioni, se un vaccinato, anche con doppia dose, può comunque infettarsi e infettare gli altri e addirittura necessitare di ricovero ospedaliero, come è successo alla ministra della cultura del governo francese,  Roselyne Bachelot che positiva al virus, è stata  ricoverata in ospedale  per problemi respiratori nonostante avesse fatto pochi giorni prima il vaccino Covid, qual è il senso logico, razionale e scientifico di introdurre un passaporto vaccinale?

Free pass o fake pass?

Firma anche tu contro l’ultima trovata di pura sciatteria propagandata dalla classe politica dell’Unione Europea:

https://r2020.info/covid-pass-diciamo-no-al-passaporto-vaccinale/

Approfondimenti:
https://www.byoblu.com/2021/03/25/positiva-e-ricoverata-dopo-il-vaccino-la-ministra-francese-qual-e-il-senso-del-passaporto-vaccinale/