Il 30 novembre è stato creato qualcosa di meraviglioso, il 30 novembre i nostri sforzi hanno permesso di realizzare le fondamenta di un nuovo paradigma. Abbiamo riunito quelle che reputiamo le migliori menti il cui libero pensiero incarna e descrive i nostri obiettivi.
Guardando questo video, possiamo ispirarci per agire, attivi per il cambiamento.
Non è stato facile, non siamo sponsorizzati da nessuno, spesso ostacolati, tutto il nostro lavoro è frutto di passione, sacrifici e autofinanziamento.
SÌAMO quindi doppiamente felici: la Matrix in cui viviamo può essere hackerata, il pensiero, che per sua natura è libero, può espandersi oltre i limiti imposti dai modelli economici e noi lo abbiamo dimostrato.
Ti chiediamo supporto per poter continuare in questo lavoro, se quanto abbiamo fatto ti coinvolge, ti chiediamo di rinunciare ad una pizza e di sostenerci donando liberamente qui: bit.ly/donazionesiamo.
Abbiamo bisogno di te per continuare ad autofinanziare il movimento perché il pensiero può considerarsi libero solo quando non riceve contributi dai gruppi finanziari di influenza ma da liberi cittadini.

Aiutaci donando, UNITI SI VINCE!

il video integrale del convegno, 8 ore dense di contenuti, grazie a Byoblu